Alex Schwazer padre della piccola Ida: la notizia di gossip!



La vita riserva belle sorprese. Anche per Alex Schwazer. L’ex marciatore e maratoneta, dopo un periodo decisamente buio soprattutto a livello sportivo e agonistico, può finalmente festeggiare un lieto evento. Una notizia più che positiva.

Alex Schwazer può finalmente annunciarlo: è diventato papà. Nasce la piccola Ida. 


Ida è frutto dell’amore che lega Alex alla compagna di vita Kathia Freund. Una bella notizia per l’intera famiglia dopo il famoso scandalo che colpì l’ex marciatore. Ricorderete tutti grossomodo dell’accusa di doping mossa nei suoi confronti alla vigilia delle Olimpiadi di Londra del 2012.

Un duro colpo dal quale Alex Schwazer non sembra essersi più ripreso completamente. Tanto è vero che ci ricascò anche alla vigilia delle ultime Olimpiadi di Rio De Janeiro del 2016. In questo caso venne squalificato ancora una volta per doping e da qui si sviluppò una lunga battaglia legale, peraltro ancora in corso.

Dopo quello scandalo doping, di fatto, il maratoneta decise di chiudere la sua storica relazione con la pattinatrice Carolina Kostner, la quale rimase totalmente scottata dalla vicenda. Una more naufragato, un amore che arriva. Tutto merito di Kathia, che ha dato alla luce in queste ore il frutto del loro amore. Contro tutto e contro tutti. Un desiderio di stabilità da tempo ricercato nella coppia per uscir fuori dall’alone di criticità in cui erano piombati.

Lei è un estetista di Vipiteno. Una ragazza normalissima che si tiene lontano dalle telecamere e dai riflettori mediatici. Proprio ciò di cui aveva bisogno Alex dopo un anni decisamente bui e complicati, almeno sul piano sportivo.

Una coppia normale come tante altre. La vita diventa un po’ più normale anche per Alex Schwazer. I successi e le disgrazie sportive possono passare in secondo piano. C’è l’arrivo di un nuovo componente in famiglia da festeggiare. Anzi, una nuova componente. Tutto il resto può attendere, critiche e malignità comprese.



Leggi anche