GossipNews

J-Ax padre in gran segreto: lasce il piccolo Nicolas!

Alessandro Aleotti, meglio noto come J-Ax, al centro delle pagine di gossip. Strano di per sé per un animo ribelle e anticonformista come il suo. Ma stavolta è proprio il caso di finirci dentro. Per quale motivo? Il motivo è presto svelato.

J-Ax festeggia la lieta e dolce notizia insieme ai suoi fan. E’ nato il primogenito Nicolas. 

A quanto pare il rapper italiano sembra aver messo definitivamente la testa a posto alla soglia dei 45 anni. Elaina Coker, la moglie, ha dato alla luce il piccolo Nicolas. Il parto sarebbe già avvenuto entro la fine di febbraio, anche se la notizia è stata resa nota soltanto nelle ultime ore.

J-Ax diventa, dunque, padre in gran segreto. Una nascita annunciata, ma senza troppi clamori e flash dei paparazzi, con i quali, peraltro, il rapper ebbe modo di polemizzare proprio in questo senso qualche mese fa. Storia passata. Non ci sono foto social o post che testimoniano la nascita di Nicolas.

La privacy prima di tutto. I genitori si sono nascosti finché hanno potuto, ma alla fine il gossip li ha scovati. J-Ax è riuscito a bruciare anche questo scoop alla stampa e alla cronaca rosa. Ma adesso lui ed Elaina Coker hanno ben altro a cui pensare. Il piccolo Nicolas in cima ai pensieri.

Un lieto e dolce evento da festeggiare insieme ai fan del rapper. Prossimamente magari penserà di pubblicare un bel post di ringraziamento. Nel frattempo si gode la paternità. Elaina e Nicolas coronamento di un riscatto di vita vero e proprio. Tanto è vero che la modella che ha sposato è stata un’autentica salvezza nella sua vita.

Una vita che, altrimenti, sarebbe stata destinata agli eccessi e all’uso di droghe, come da lui stesso dichiarato qualche tempo fa. Anche a 45 anni si può mettere la testa a posto. J-Ax ne è la riprova. Vorrei, ma non posto, verrebbe da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *