Gossip

Adriano l’Imperatore festeggia il compleanno con una festa da mille e una notte

Adriano l’Imperatore ha festeggiato i suoi 35 anni con una festa folle costata quasi 100 mila euro e alla quale hanno partecipato più di 400 invitati. L’ultima follia di Adriano è stata preceduta da una cena in famiglia; cena che è stata seguita da un week-end di tutto relax in piscina con tanti amici; e poi la vera esplosione festaiola del famoso calciatore con il mega party da oltre 400 invitati, tra i quali ci saranno molti vip e molte stelle del calcio internazionale.

Adriano Leite Ribeiro calciatore “ a riposo” ha organizzato un vero e proprio evento in stile luxury, senza badare a spese per festeggiare i 35 anni compiuti venerdì 17 febbraio, ma l’imperatore, come viene chiamato da sempre, ha preferito spostare i festeggiamenti di qualche giorno per organizzare tutto in grande stile . Una festa favolosa alla quale per partecipare, a Rio de Janeiro è partita una pazzesca caccia a un misterioso braccialetto che consentirà a chi lo indossa di avere accesso al super party. Chi non avrà al polso il bracciale non potrà entrare nel locale. Si sa che il mondo del calcio e i soldi viaggiano sullo stesso binario da sempre e di questi party costosissimi ed esclusivi sentiamo molto spesso parlare.

La festa sarà organizzata all’esclusivo “All-In”, il famoso locale di Barra da Tijucai, dove cibo e i free-drink saranno illimitati per tutti gli invitati presenti. Adriano è una figura discussa del calcio per via della sua passione per i vizi e gli stravizi che gli hanno fatto abbandonare il pallone, infatti non gioca più da cinque anni; anni inframmezzati però da tre brevi parentesi con Flamengo, Atletico Paranaense e Miami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *