Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 12 marzo il matrimonio di Desirée

Nella puntata di domenica 12 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al tanto atteso matrimonio di Desirée la quale fino agli ultimi minuti prima della cerimonia temerà il peggio per via di quello che deve rivelare ad Adrian.

Desirée ha perduto accidentalmente il bambino che portava in grembo e teme che Adrian possa annullare le nozze per questo motivo. Dopo una serie di tentennamenti la giovane, contro il parere di sua madre, deciderà di affrontare la questione con il suo amato pur sapendo in che modo potrebbe reagire. Invece la reazione di Adrian sarà inaspettata.

Ovviamente l’uomo è dispiaciuto di quello che è accaduto alla giovane ma nello stesso tempo cercherà di farle capire che non è l’unica ragione per la quale ha deciso di sposarla. Questo modo di affrontare la questione alleggerirà Desirée che si sentirà molto felice di sposare Adrian, il quale ammetterà di amarla nonostante la sua personalità a volte indecifrabile. In realtà l’uomo è arrivato a questa conclusione dopo aver passato un’intera giornata con Clara, al termine della quale si è reso conto che tra lui e la figlia di Melli può esserci solo un’amicizia speciale.

Desirèe non è a conoscenza di come il suo futuro marito ha passato l’addio al celibato e di conseguenza ignora che Adrian avrebbe potuto cambiare idea un giorno prima delle nozze. In siffatto contesto Clara pare essere molto arrabbiata con Lechner il quale le ha fatto credere che ci potesse essere qualcosa tra di loro. La premura con cui l’uomo le ha chiesto di non rivelare nulla l’ha infastidita creando un muro tra di loro. Adrian non immagina minimamente che Clara possa arrivare a raccontare ogni cosa a Desirée, ma sbaglia perché la giovane è davvero stanca di essere usata in questo modo. Ragion per cui il loro matrimonio avrà un epilogo molto interessante.

Intanto Tina deve affrontare Oskar in merito al suo recente comportamento che sta mettendo a dura prova i sentimenti che prova per lui. Il giovane è fin troppo geloso per i suoi gusti e la ragazza non sa più come gestire questa situazione. A peggiorare le dinamiche del loro rapporto si mette il fatto che Tina non è indifferente alle attenzioni di David, il quale non riesce a capire per quale motivo la ragazza abbia accettato al proposta di matrimonio di Oskar pur avendo dei dubbi sul suo conto. Questo atteggiamento merita un confronto serio tra i due.

Peccato però che Oskar cancellerà un messaggio inviato da David a Tina in modo che la ragazza non vada all’appuntamento con lui. Più tardi il suo futuro sposo le rivelerà ogni cosa innescando la reazione spropositata di Tina che non sa più come fare per fargli capire che sta contribuendo alla fine della loro storia. Nel frattempo sia Melli che Clara noteranno Desirée e Beatrice festeggiare per qualcosa di ben preciso. Dalla loro conversazione le due donne faranno riferimento a qualcosa che ha che fare con la gravidanza, quasi come se Desirée avesse simulato di aspettare un bambino solo per ottenere la proposta di matrimonio di Adrian.

Se così fosse l’uomo sarebbe pronto a lasciarla ma ovviamente egli crede solamente che la donna ha perso il bambino. Melli vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutare sua figlia la quale è abbastanza scossa da quello che è successo. Ma Clara le impedisce di proferire parola a riguardo temendo che poi Adrian possa prendersela con lei. Sua madre le farà capire che non deve preoccuparsi di quello che pensa l’uomo dato che ormai tra loro non ci potrà mai essere nulla di speciale. Eppure Clara ha la sensazione che non sia così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *