Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore Anticipazione, puntata 11 marzo tensioni d’amore

La puntata di sabato 11 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore è all’insegna delle tensioni tra alcune coppie del Furstenhof. Infatti siamo ancora molto lontani dal lieto fine dei grandi finali di stagione. Tutte le coppie stanno vivendo dei momenti grave crisi. In particolare quella formata da Oskar e Tina.

Nelle ultime ore Tina ha ricevuto un messaggio piuttosto eloquente da David che però sarà intercettato da Oskar, il quale deciderà di cancellarlo. Il giovane però si sentirà in colpa perché sa perfettamente quanto Tina potrebbe rimanerci se sapesse che lui le ha nascosto qualcosa. Per questa ragione Oskar deciderà di confessarle quello che ha fatto e cioè che è arrivato alla conclusione di cancellarle il messaggio di David perché mosso dalla gelosia.

Per quanto lusingata dalla sua paura di perderla, Tina cercherà di mettere le cose in chiaro facendogli capire quali sono le sue priorità. Il problema di fondo è che la ragazza ha accettato la sua proposta di matrimonio senza pensarci più di tanto, ma solo per evitare che Oskar facesse altre scenate di gelosia. Di conseguenza Tina si trova in una posizione alquanto scomoda perché non sa come gestire al meglio la sua posizione: da un alto vorrebbe rimangiarsi il suo consenso e provare a stare insieme a David, ma dall’altro non riesce a dimenticare i bei momenti passati con Oskar.

La ragazza vorrebbe essere consigliata su cosa sia giusto fare ma in questo momento la sua amica Clara sta vivendo anche lei un momento di profonda crisi per via del comportamento ambiguo di Adrian. Infatti Lechner dopo aver passato il giorno dell’addio al celibato con Clara le chiederà di non raccontare nulla alla sua futura sposa. Questa richiesta deluderà la giovane che invece si aspettava dall’uomo un altro tipo di approccio. Ma Adrian ha in realtà capito che tra lui e la figlia di Melli non può esserci nulla di più di una semplice amicizia.Anche Michael e Natascha non se la passano molto bene. Le loro divergenze sono causate dal comportamento di Fabien, il quale sta mettendo a dura prova la coppia. Ognuno di loro ha un’idea di diversa sul tipo di educazione da dare al giovane, il quale si sente un po’ in colpa per aver causato questa situazione. Michael è più duro con lui, mentre Natascha cerca sempre di capire le sue ragioni. Il loro conflitto genererà una confusione in Fabien che ipotizzerà che tra i due in realtà ci sono già dei problemi, ma preferiscono usare la sua educazione come materia di discussione. In effetti il giovane non ha tutti i torti, ma presto le cose miglioreranno e tornerà il sereno in questo particolare nucleo familiare.

Il rapporto tra Desirée e Adrian apparentemente è l’unico che sta funzionando dato che i due sono prossimi alle nozze. Eppure la loro unione è costruita su tante parole non dette e di conseguenza il loro equilibrio è destinato a franare da un momento all’altro. Desirée vorrebbe rivelare ad Adrian di averso perso il bambino che portava in grembo, ma sua madre gli e lo ha sconsigliato vivamente. La giovane sa perfettamente che potrebbe perdere il suo amato con una notizia del genere ma nello stesso tempo non vuole iniziare il matrimonio con il piede sbagliato.

Le sue motivazioni sono lecite ma il rischio che tutto possa finire è dietro l’angolo. Di contro Adrian non vuole rivelare alla sua amata di aver passato un’intera giornata con Clara per paura che la donna possa dubitare del suo amore. In fondo se non c’è niente tra di loro perché tenerglielo nascosto? Questa è la domanda che si porrà Clara alla quale però non saprà darsi una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *