GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Gossip dall’Isola dei Famosi 2017: rivelazione shock su Malena e Moreno

L’Isola dei Famosi 2017 entra nella sua fase più calda. Tra liti, discussioni e competizioni all’ultimo sangue, metaforicamente parlando. Archiviata anche la sesta puntata del reality show targato Canale 5. Puntata che ha visto la presenza alquanto ingombrante sull’Isola di una vecchia conoscenza: Rocco Siffredi. L’ex pornostar ha dato letteralmente spettacolo.

Ma a tenere banco in queste ore è una clamorosa rivelazione shock fatta dall’ex naufrago Massimo Ceccherini. Riguarda Malena e Moreno. Cosa sarà successo tra i due? Un gossip che risalirebbe a ben prima del loro approdo a l’Isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini svela tutto: “Malena ha fatto sesso orale a Moreno”. Incredibile, ma vero. L’episodio, stando a quanto raccontato dall’attore toscano, risalirebbe al giorno in cui tutti i naufraghi salirono sull’aereo per dirigersi in direzione Honduras.

Proprio lì ci sarebbe stato questo incontro piccante e perverso tra i due. Possibile che Malena e Moreno avessero già avuto un “rapporto” ben prima dell’Isola? Ipotesi da non scartare in assoluto. D’altronde anche sull’Isola tra i due si è instaurato un certo feeling e una certa intesa, soprattutto a livello fisico.

Peccato che, poi, ci sia stata una vera e propria rottura. Con tanto di dichiarazione ufficiale di Moreno in cui, rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi, si professava felicemente single. Qual è la verità? Tra loro non sembra esserci nulla di serio.

Un rapporto nato quasi per gioco e mai realmente sviluppatosi in concreto. Anzi, più di qualcosa sembra essersi rotto da un pezzo. A tal punto che Malena, diventata nel frattempo leader della settimana tra i naufraghi, ha deciso di mandarlo in nomination insieme a Raz Degan e a Simone Susinna. Un chiaro ed inequivocabile segnale.

Massimo Ceccherini avrà detto la verità oppure si sarà limitato a raccontare una “goliardata”, come nel suo stile? Il dubbio viene spontaneo. L’Isola dei Famosi 2017 si fa hot grazie a questo ed altro. In attesa di nuove e scottanti rivelazioni shock in tema di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *