GossipNews

Fiammetta Cicogna si sposa? Matrimonio in programma con un milionario

Che fine ha fatto Fiammetta Cicogna? Ricordate della famosa trasmissione Wild Oltrenatura, che andava in onda in prima serata su Italia 1? La ragazza ha fatto progressi nel frattempo. Si rivede soprattutto sulle pagine di gossip. Ecco svelato il motivo.

Fiammetta Cicogna gossip matrimonio
Fiammetta Cicogna gossip matrimonio

Fiammetta Cicogna si sposa? Soprattutto con chi? Il gossip impazza intorno alla sua figura. Ci sarebbero novità clamorose.

Gossip ad alta quota. Tra Fiammetta Cicogna Carl Hirschmann è scoppiata una vera e propria passione in campo sentimentale. Lui 36enne, lei 28enne. Trattasi di un multimilionario di origine svizzera. Un vero e proprio affare per la conduttrice televisiva milanese.

La coppia è stata immortalata durante una vacanza sulle nevi di Saint-Moritz, in Engandina. Tra tanto freddo e gelo c’è spazio per un rialzo delle temperatura. A riscaldare l’atmosfera ci pensa il gossip dilagante su loro due. Una coppia che sta insieme ormai da tre anni, anche se non sono, spesso e volentieri, sotto le luci dei riflettori mediatici. Non si sa molto di loro sotto il profilo del gossip. Ma altre sorprese sono dietro l’angolo. E anche rilevanti.

Non sono finite qui, anzi. Fiammetta e Carl potrebbero presto convolare a nozze e dare il lieto annuncio? Il matrimonio sarebbe già stato programmato. D’altronde è il sogno di una donna diventare sposa e, perché no, magari anche mamma. E lei comincia già a girare per negozi. Sarà andata alla ricerca dell’abito giusto?

Tra, baci, passioni, tenerezze e una passeggiata romantica sulla neve, i pensieri vanno in prospettiva. Ad un probabile matrimonio da organizzare in grande stile. Entrambi sono pronti ad andare incontro al grande passo? I presupposti ci sono tutti. Scopriremo tutto nelle prossime settimane o, molto più probabilmente, nei prossimi mesi. Quando Fiammetta Cicogna avrà un annuncio da fare. Il mondo del gossip sarà lì ad agguantare la notizia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *