GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Paola Barale a l’Isola dei Famosi 2017? Riscoppia il gossip con Raz!

Paola Barale accende il mondo del gossip. La showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana conquista le prime pagine della cronaca rosa. Perché? Il motivo è sempre lui: Raz Degan. L’ex marito con il quale sembra esserci, anche a distanza di anni, un rapporto molto intenso e stretto. Al punto che tutti quanti si chiedono: ma perché non stanno insieme?

In questo senso potrebbero esserci clamorose novità all’orizzonte sulla coppia. Un clamoroso ritorno di fiamma in vista? Non propriamente questo, ma chissà.

Paola Barale potrebbe ben presto sbarcare all’Isola dei Famosi 2017. Potrebbe essere lei, infatti, una delle grandi sorprese last-minute di questa nuova edizione de l’Isola, arrivata alla sua sesta puntata. La settimana scorsa la Barale è stata ospite in studio insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi e all’opinionista Vladimir Luxuria. E’ stata l’occasione giusta per commentare le vicende dell’Isola, ma anche per parlare di altro.

Anche e soprattutto per commentare dal vivo l’avventura televisiva che sta vivendo il suo Raz Degan. Un Raz apparso fin troppo isolato ed emarginato rispetto al resto del gruppo dei naufraghi. Una scelta dettata da egli stesso, al punto da costruirsi una capanna lontano dal gruppo.

Alessia Marcuzzi ha cercato di stuzzicare Paola Barale sul suo rapporto attuale che la lega a Raz. Tra i due sembra esserci una certa complicità e intesa, anche a distanza di tanti anni. E qui scatta il gossip. La Barale, però, non si è sbottonata più di tanto in questo senso, neanche sulle domande incalzanti e indiscrete di Luxuria.

Si è limitata a dire che i due si amano e che lui è e sarà sempre l’amore della sua vita, anche se attualmente non stanno più insieme. Ecco perché alla produzione di Mediaset è venuta in mente un’idea strategica sul piano televisivo: si starebbe pensando di mandare anche lei sull’Isola, dopo aver assistito alla performance di Rocco Siffredi nella sesta puntata andata in onda ieri sera. L’invito a recarsi in Honduras è stato lanciato.

Paola Barale potrebbe venire in soccorso del suo Raz Degan, che appare sempre più in difficoltà giorno dopo giorno. Può regalargli una ventata di compagnia e leggerezza, nonostante Raz viva attualmente in capanna con un’altra new entry, Imma Battaglia.

Paola Barale, al momento, stando alle ultime indiscrezioni, non sembrerebbe intenzionata affatto a partire per l’Honduras. Ma chissà che non possa essere una pretattica imposta dalla produzione per entrare in sordina e sorprendere il pubblico televisivo, magari contribuendo anche a rialzare gli ascolti in calo.

Quello che è certo è che tra la Barale e Degan c’è ancora qualcosa. Amore o affetto che sia. Lo si capisce dagli sguardi e dai loro gesti. All’Isola dei Famosi 2017 si potrebbe formare, anzi, riformare, una vecchia coppia del passato. Sarebbe il secondo gossip dopo il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, peraltro svelato in anteprima nei giorni scorsi dallo stesso Raz.

Qualcosa unisce ancora Paola Barale e Raz Degan. I due sono stati tredici anni insieme e si sono lasciati soltanto due anni fa. Ma una separazione non può comunque cancellare tanti anni di vita vissuti insieme, fianco a fianco. L’amore è così svanito come si pensa? Nonostante ciò, gli ex coniugi hanno comunque mantenuto un rapporto civile e colloquiale. Senza alcun rancore, anzi.

Sembrano persino più uniti e affiatati di prima. Gossip ci cova? Si attende soltanto l’arrivo della showgirl a l’Isola dei Famosi. Lì, in quel contesto, qualcosa potrebbe ben presto accadere. Perché chi si lascia può anche riprendersi, prima o poi. Sarà il loro caso? I fan della coppia ritornano a sperare. Lo scopriremo soltanto nelle prossime decisive settimane come andrà a finire. Sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *