Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 marzo il segreto di Maria Luisa

Nella puntata di venerdì 10 marzo della soap opera iberica Una Vita vedremo in che modo verrà a galla il segreto di Maria Luisa.

Maria Luisa è sempre stata convinta che Victor l’avesse tradita con un’altra donna, ignorando che in realtà quella famosa ragazza che corteggiava il suo amato era un burattino nelle mani di sua madre. Così la giovane scoprirà che per tutto quel tempo Lourdes l’ha ingannata con il solo scopo di allontanarla da Victor.

Quando Maria Luisa si renderà conto dell’errore vorrà recuperare e dunque affronterà il suo ex amato per scusarsi con lui. Victor accetterà la sue scuse ma dal modo con cui si saluteranno capiremo che la loro storia avrà sempre e solo un carattere platonico. Leonor è particolarmente felice che Maria Luisa sia riuscita a confrontarsi con Victor augurandosi che presto la loro situazione possa migliorare.

La giovane inoltre avrà anche la possibilità di parlare con Trini alla quale chiederà scusa per tutto quello che le ha fatto in passato nella speranza che la donna le dia un’altra possibilità. Il comportamento di Maria Luisa colpirà in particolar modo suo padre che deciderà così di parlarle per riconciliarsi con lei. Quello che si rimprovera la giovane è che a causa di sua madre non ha potuto guardare con i suoi stessi occhi la verità, dato che Lourdes le impediva con ogni mezzo di conoscere la realtà dei fatti prima con Trini e poi con Victor.

Nel frattempo vedremo Teresa sgattaiolare fuori dalla casa di Cayetana senza che la donna riesca a vederla. Eppure un dettaglio colpirà in particolar modo Ursula, la quale si convincerà che Teresa si è introdotta furtivamente nella loro abitazione. Come ha fatto a capirlo? Inoltre Maximiliano sarà molto sollevato nello scoprire che Mauro ha arrestato il suo aggressore come anche il dottore Malia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *