GossipNews

Boateng festeggia 30 anni, dolce e tenero messaggio di Melissa Satta!

Melissa Satta donna e mamma felice e innamorata. Non potrebbe stare meglio una delle showgirl più ammirate, non soltanto sui social, del panorama spettacolare e gossipparo italiano. La showgirl e attrice sarda vive un momento di grazia sul piano privato che dura da ormai tanti anni.

Kevin Prince Boateng Melissa Satta gossip
Kevin Prince Boateng Melissa Satta gossip

Merito, anche e soprattutto, del suo Kevin Prince Boateng. L’uomo della sua vita, al quale dedica quasi quotidianamente un pensiero speciale. 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono sposati dalla scorsa estate, ma stanno insieme da ormai 6 anni. Il matrimonio non ha fatto altro che suggellare un amore già plasmato. Dalla loro unione è nato anche il piccolo Maddox di quasi tre anni.

Occasione speciale da festeggiare in casa Boateng: il compleanno di lui, che ha compiuto 30 anni. Naturalmente non potevano mancare gli auguri social della Satta. Allegato ad una foto, l’ex velina ha pubblicato questo post: “Per me è tutto”. Auguri social che commuovono i numerosi follower che li seguono su Instagram. Parole semplici, ma efficaci. Significative e chiare del sentimento che lega la coppia sportiva.

Il binomio calciatore-showgirl è spesso oggetto di diffidenze e malelingue. Ma stavolta è diverso. Parliamo di una coppia non molto avvezza al mondo del gossip e del pettegolezzo, seppur lei, spesso e volentieri, si ritrovi ospite in salotti televisivi calcistici come Tiki Taka, ad esempio.

Il loro rapporto va al di là del gossip ed è vero, autentico. Neanche la lontananza li ferma, considerando che lui vive a Las Palmas, in Spagna, per impegni calcistici, mentre lei vive a Milano con il piccolo Maddox.

Da quando Melissa Satta è diventata mamma e moglie gli unici pensieri sono orientati alla felicità della sua famiglia. Una famiglia destinata ad allargarsi con un altro bebé? Il progetto c’è in cantiere, ma non appare imminente.

Nel frattempo la Satta riserva parole dolci e al miele per il suo Boateng in concomitanza con il suo trentesimo compleanno. Questo uno stralcio dell’intervista concessa a Vanity Fair: “Di anni ne dimostra molti di più. Stiamo insieme da 6 anni e lui è sempre stato molto maturo, con la testa sulle spalle. E adesso è nel pieno delle sue forze, è un periodo di grandi successi.

Sono molto orgogliosa e fiera di lui. E’ talmente importante che faccio fatica a spiegarlo. Significa famiglia. E famiglia lo eravamo prima di Maddox e lo siamo ancora di più da quando siamo genitori e sposati. E’ il mio confidente, il mio amico, la mia spalla, la mia sicurezza. Abbiamo un rapporto molto onesto, maturo ed equilibrato. Certo, poi, ognuno ha i suoi difetti, ma ce la caviamo bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *