Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Greta Bergonzini si difende dalle critiche

Greta Bergonzini, conosciuta ai più per essere stata la corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna, ha infastidito il web con la sua repentina decisione di lasciare improvvisamente il gioco, lasciando intendere di non essere veramente intenzionata a partecipare ad un gioco in cui non poteva essere al centro dell’attenzione.

Greta ha invece giustificato la sua uscita tirando in ballo il suo ex e cioè dichiarando di essersi resa conto di amarlo ancora:”La mia ultima storia è durata un anno e mezzo e si e conclusa tra alti e bassi qualche mese prima di decidere di partecipare. Il ragazzo con cui sono stata “colta in flagrante” è proprio il mio ex, che ho pensato bene di vedere proprio prima dell’ultima puntata, quando già da giorni avevo deciso di andarmene

Inizialmente la giovane sembrava interessata ad entrambi i tronisti ma dal suo comportamento non era chiaro a che gioco volesse giocare:”Sono sicuramente due bei ragazzi, ma avevo deciso di non dichiararmi per nessuno, almeno per il momento, perché mi sembrava assurdo fare una cosa del genere, visto che ho partecipato per una settimana e non avevo minimamente idea di con chi avessi a che fare”

Queste dichiarazioni sono state prese di mira dal web dato che secondo la Rete Greta ha temporeggiato solo per strategia e quindi solo per mettersi in mostra. Secondo alcuni il suo unico scopo era quello di emergere rispetto a tutte le altre ragazze che si erano presentate. Non schierarsi né da una parte né dall’altre crea è uno stratagemma per attirare l’attenzione su di sé. Inoltre la giovane ha motivato la sua indecisione in questo modo:” è molto difficile scegliere…avviene tutto molto lentamente, tanto che è davvero molto difficile saper prendere la cosa in modo serio, o almeno così è stato per me”.

Come era prevedibile una frase del genere si è attirata le peggiori critiche della Rete come quella di una follower su Twitter che ha commentato:” lentamente? non osa immaginare che cosa fai o intendi fare al primo appuntamento” o come un’altra che ha scritto:”ma questa ci fa o ci è? è andata a Uomini e Donne per corteggiare o per essere corteggiata?”

Insomma l’impressione di tutti è che Greta si sia tirata indietro non perché volesse davvero tornare dal suo ragazzo, bensì perché non voleva corteggiare nessuno dato che è abituata ad essere corteggiata da diversi pretendenti. Questa convinzione nasce dal suo modo di comportarsi, dato che è stato fin da subito molto chiaro che non avesse alcuna intenzione a conquistare i due tronisti, semmai il contrario.

Infine la giovane ha dichiarato che nonostante le critiche da cui ha cercato di difendersi quello che conta per lei è che tornata con il suo ragazzo anche se nessuno ci crede:”In realtà non è che io abbia trovato molto terreno fertile, tant’è che quando mi accusano di aver avuto una storia fuori dal programma mentre ero in studio non lo ritengo molto realistico, visto che così tutt’ora non è. Quel che è certo è che ora sono serena e spero che le cose si rimettano a posto… tempo al tempo”

Molti si sono chiesti se il suo ex ha accettato tranquillamente la sua intenzione di ritornare insieme a lui, ebbene Greta ha chiuso l’intervento spiegando: “Diciamo che da parte sua non ho trovato un muro, però ha sicuramente sofferto molto per le decisioni stupide che ho preso, partendo da quando di lasciarlo, fino ad arrivare alla partecipazione del programma. Però sono dell’idea che quando ci sono di mezzo dei sentimenti veri è difficile essere del tutto lucidi, al di là di quanto si sia sentito ferito, e credo sarà molto difficile lasciarci andare del tutto, però siamo molto legati l’uno all’altra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *