GossipNews

Jennifer Lopez attacca il gossip: nessun ritorno di fiamma con Marc!

Jennifer Lopez conquista le prime pagine. Gossip o altro che sia, la cantante americana, di origini portoricane fa sempre notizia. Nel bene e nel male. Cos’ha combinato stavolta J Lo? Nulla di grave. Jennifer ha alle spalle una vita sentimentale piuttosto attiva, come si conviene ad una delle bellezze più folgoranti al mondo.

jennifer lopez gossip marc anthony
jennifer lopez gossip marc anthony

Tre matrimoni alle spalle per Jennifer Lopez, più un’altra considerevole quantità di flirt a lei attribuiti. Non si può dire che non abbia esperienza nel campo sentimentale, anzi. Nel frattempo il gossip rilancia una voce clamorosa sul suo conto: una sua vecchia fiamma potrebbe tornare al suo fianco prepotentemente. Cris Judd, Ben Affleck e Marc Anthony. Tre tra gli uomini più importanti avuti nella vita da Jennifer Lopez. Il gossip, intanto, la affianca nuovamente all’ultimo ex marito in ordine di tempo: Marc Anthony. Anzi, la riaffianca. Da quest’ultimo ha avuto i due gemelli Maximilian David ed Emme Maribel, nati nel 2008. Tra i due c’è un clamoroso ritorno di fiamma alle porte?

Un gossip che ha un precedente datato. Alcuni mesi fa, infatti, i due ex coniugi, divorziati dal 2014, fecero scalpore, scambiandosi un bacio sulle labbra in diretta durante l’evento Latin Grammy Awards. Da lì si è diffusa a macchia d’olio la voce riguardante un presunto ritorno di fiamma.

Non sembra questo il caso. Un ritorno, di fatto, escluso dalla stessa J Lo attraverso le seguenti dichiarazioni. Chiara e perentoria: “Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare le cose così come stanno”. 

Da un po’ di tempo, Jennifer Lopez si dichiara felicemente single, dopo la fine del rapporto con il rapper Drake, ex, peraltro, della cantante Rihanna. Poi c’era stato il giovane ballerino Casper Smart, con il quale la storia è durata un paio di anni.

E adesso? Jennifer Lopez smentisce con forza le voci di un presunto riavvicinamento con l’ex marito. Marc Anthony appartiene al passato. Un passato che è destinato a non tornare prepotente. Parola di J Lo. Il gossip è smentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *