Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Cerioli ha già dimenticato Valentina Rapisarda: spunta il gossip con un’altra!

Dilaga il gossip. Dentro e fuori Uomini e Donne. Il contesto televisivo in cui nascono le coppie più ammirate ed invidiate dai telespettatori. Chi più e chi meno. Ne sono nati di amori lì da Maria De Filippi. E durano ancora adesso. Altri, invece, si sono conclusi in malomodo. E’ proprio il caso di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

I due si sono lasciati qualche tempo fa dopo una relazione durata quasi tre anni. Tra alti e bassi. Una rottura che ha scioccato non poco tutti quei fan che avevano riposto tutta la loro fiducia in questa coppia televisiva. Una delle tante. Nel frattempo Andrea Cerioli sembra già aver dimenticato la sua ex. 

L’ex tronista di Uomini e Donne ha una nuova fiamma? Questo filtra in base alle ultime indiscrezioni di gossip. Indiscrezioni alimentate soprattutto dal profilo social di lui. Mentre si diverte a cantare una canzone in un video, si sente la voce di una donna in sottofondo. Ma non è Valentina. Di chi si tratta?

I dubbi e i sospetti di gossip sorgono spontanei nei fan. Coloro che, nonostante tutto, sperano ancora che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda possano tornare, un giorno, insieme. Sulla falsariga di quanto avvenuto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, altra coppia nota ex Uomini e Donne. Cerioli non ha mai nascosto il suo desiderio di metter su famiglia e diventare padre.

Una prospettiva che porterà avanti senza la sua ex Valentina? I presupposti, in questo senso, ci sono tutti, considerando che i due ex fidanzati hanno interrotto definitivamente tutti i rapporti. Ormai non si vedono e non si sentono più.

E non sembrano esserci, al momento, spiragli di un clamoroso ricongiungimento. Chissà che Maria De Filippi non possa tornare a fare il miracolo. Magari ospitandoli nuovamente a Uomini e Donne. Perché in fondo al cuore i fan ci sperano ancora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *