Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Manuel Vallicella ritorna a Uomini e Donne? La clamorosa indiscrezione!

Il Trono Classico di Uomini e Donne entra nel vivo attraverso il racconto delle ultime puntate. I tronisti maschi cominciano a mostrare una certa diffidenza ed antipatia l’uno nei confronti dell’altro. Basti pensare che durante l’ultima registrazione del Trono Classico i due sono quasi venuti alle mani.

 

C’è da registrare, anche e soprattutto, l’arrivo di due nuove troniste nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. Le due ragazze sostituiranno l’ex tronista Sonia Lorenzini. Sono state presentate durante l’ultima registrazione. Una è Desirée Popper, ex concorrente del Grande Fratello e vicinissima a partecipare all’edizione in corso dell’Isola dei Famosi.

L’altra si chiama Rosa Perrotta ed è una modella molto affermata sui social. Ragazze non del tutto estranee al mondo dello spettacolo. C’è curiosità per capire come si comporteranno e se riusciranno ad attirare l’attenzione del pubblico

A Uomini e Donne, intanto, è tempo di amarcord e vecchi ricordi, anche piuttosto recenti. Per la serie: a volte ritornano. Avvistato nuovamente Manuel Vallicella. Lo ricorderete tutti. Ha lasciato un grande ricordo nelle telespettatrici, sia come tronista che come corteggiatore. Nel ruolo di tronista l’ex corteggiatore di Ludovica Valli è stato tra i più apprezzati e ammirati dalle fan. A colpire soprattutto la sua spontaneità e genuinità attraverso la quale ha saputo conquistare il pubblico televisivo nella sua interezza. Un’esperienza breve la sua, ma intensa e coinvolgente, dritta al cuore del telespettatore.

Nel ruolo di tronista, molto probabilmente, lui non si sentiva propriamente a suo agio. Tanto è vero che, di punto in bianco, ha deciso di lasciare il trono per tornare alla vita di sempre, alla quotidianità, al suo lavoro da operaio. Per un po’ è scomparso totalmente dalla circolazione. A tal punto che di lui non si avevano notizie neanche sui social, a partire dal suo profilo Instagram.

Poi, però, qualcosa si è mosso in questo senso per la gioia delle numerose fan. Manuel Vallicella è tornato a far sentire la propria voce. Aggiornato dopo tanto tempo il profilo Instagram. In particolare si legge nel suo aggiornamento una frase di una nota canzone di Nesli, “La fine”. Un estratto all’interno del quale si rappresenta la paura di scoprirsi, di aprirsi e di raccontare di se stesso. In qualche modo Manuel ha voluto esprimere un concetto ampiamente ribadito nel corso della sua avventura televisiva a Uomini e Donne.

Un modo per raccontare se stesso. Qualcuno ci ha visto in questa frase un’ulteriore dimostrazione di un ragazzo pulito, senza fronzoli e con valori importanti appresi finora nella sua vita. Qualcun’altro spera ancora che Manuel Vallicella possa tornare, un giorno, al Trono Classico di Uomini e Donne. Difficile, ma non impossibile.

Una prospettiva in questa direzione, in effetti, si era aperta negli ultimi tempi, stando ad alcune indiscrezioni circolanti soprattutto sul web e sui social. Le fan speravano potesse ripensarci e lo sperano ancora tuttora. Ma non sarà così. Almeno per il momento dovranno mettersi l’anima in pace.

Il suo è un ritorno soltanto social. Dopo tanto tempo in cui non postava né foto né video, sul suo profilo ufficiale Instagram riappare qualcosa. Ed è questa la vera notizia. La speranza è sempre l’ultima a morire. Ma per ora, nella vita di Manuel Vallicella c’è soltanto una donna: la mamma. Nessun’altra.

Colei che lo ha cresciuto nell’ambito di un’infanzia piuttosto travagliata, per la quale non ha mai mancato di manifestare un affetto incondizionato, quasi morboso, sia da corteggiatore che da tronista. Qualche sua vecchia corteggiatrice ci ha anche provato a riallacciare i rapporti al di fuori del programma televisivo. Ma a quanto pare lui non ne vuole proprio sapere. Ma nella vita tutto è possibile. Anche un ritorno di Manuel Vallicella a Uomini e Donne. Perché no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *