Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Mediaset Il Segreto, puntate dal 6 all’11 marzo

Nelle puntate dal 6 all’11 marzo della soap opera spagnola di successo Il Segreto assisteremo a nuovi colpi di scena che ribalteranno completamente le sorti degli abitanti di Puente Viejo.

Lunedì 6 marzo ore 16.20

Mariana e Gracia sono al settimo cielo per l’interesse suscitato dal loro negozio di abbigliamento. Tutti in paese non fanno che parlare della loro attività commerciale, innescando le invidie e le gelosie di Dolores che come può cerca di denigrare il lavoro delle due ragazze. Nel frattempo vedremo Francisca seriamente preoccupata per la sorte di Raimundo il quale deciderà di partecipare alla manifestazione che si terrà a Munia. La donna chiederà al suo fedele Capo Mastro di seguire Raimundo e fare in modo che non gli accada nulla di grave. Durante le proteste ci sarà un attentato dinamitardo che mieterà diverse vittime. Anche Raimundo sarà colpito ma se la caverà grazie all’intervento provvidenziale di Mauricio che interverrà per soccorrerlo.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 marzo le preoccupazioni di Francisca

Martedì 7 marzo ore 16.20

Francisca viene a sapere che a Muna dove si trova Raimundo c’è stato un attentato e vive con profonda angoscia l’attesa di una notizia da parte di Mauricio. Nel frattempo a El Jaral Beatriz continua ad avere i suoi incubi notturni senza che Camila riesca a capire che cosa veramente turba il sonno della piccola. Così la donna penserà bene di chiedere ad Hernando di sottoporla ad una visita convinta che con cure appropriate la bambina potrebbe ritornare a parlare come prima. Ma suo marito disapprova questa iniziativa sostenendo che i medici sono semplicemente degli impiccioni. Camila avrà la conferma che Hernando ha paura che salti fuori una qualche verità che sta mettendo a dura prova la sua emotività.

Mercoledì 8 marzo ore 16.20

Hernando e Camila saranno protagonisti di un acceso confronto durante il quale l’uomo accuserà la donna di lasciarsi un po’ troppo influenzare dal punto di vista di Elias. Insomma secondo il Dos Casas sarebbe un’idea del giovane chimico sottoporre Beatriz una visita per capire quale sia l’origine del suo mutismo. Il rifiuto dell’uomo spingerà Camila a credere che ci sia qualcosa sotto ed è per questo che penserà bene di agire per proprio conto e cioè senza che Hernando possa minimamente sospettare delle sue personali ricerche. La donna è convinta che Beatriz può sviscerare con cure appropriate il trauma che le impedisce di proferire parola. Nel frattempo alla Locanda Ramiro e Rafaela si scambieranno il loro primo bacio, mentre i Santacruz ritorneranno felici dal viaggio di nozze.

Giovedì 9 marzo ore 16.20

Raimundo di ritorno da Muna dove c’è stato l’attentato preferisce non partecipare alla riunione dei notabili di Puente Viejo, dove ci sarà sia Severo che Francisca i quali si beccheranno accusandosi a vicenda per colpe passate. Alla fine la donna si infurierà quando scoprirà che il suo acerrimo nemico ha trovato una sorgente d’acqua per irrigare le sue coltivazioni, in modo da superare l’ostacolo posto da Hernando che stava letteralmente prosciugando tutti i terreni del piccolo paesino.

Venerdì 10 marzo ore 16.20

Hernando va su tutte le furie quando scopre che Severo ha trovato una sorgente alternativa risolvendo così il problema dell’acqua, ignorando che tale soluzione è stata proposta proprio da Elias. Inoltre Camila deciderà di invitare Candela e Sol all’inaugurazione del negozio ma le due donne non sanno se partecipare dato l’astio che c’è tra Severo ed Hernando. Intanto a Puente Viejo arriva l’esercito per indagare sull’attentato di Munia tra i soldati spicca Longinos, un caro amico di Ramiro, che suscita da subito l’interesse di Rafaela.

Sabato 11 marzo ore 16.00

Hernando chiede a Nicolas di realizzare il catalogo fotografico dell’azienda e l’uomo accetta di buon grado. Nonostante le divergenze tra Severo e il Dos Casas, Candela e Sol decidono di partecipare ugualmente all’inaugurazione del negozio di Camila e Beatriz. Infine vedremo Dolores piuttosto inquieta dopo aver ascoltato una telefonata fatta da Don Berengario a sua sorella dal telefono del suo Emporio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *