Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 5 marzo la reazione di Fabien

Nella puntata di domenica 5 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Fabien piuttosto arrabbiato con Michael il quale si ostina di credere alla sua versione dei fatti.

Fabien ha avuto uno spiacevole imprevisto in cucina dato che è stato rimproverato senza motivo dal nuovo Chef. Così il ragazzo si recherà da Michael per raccontargli quello che è successo, ma il dottore del Furstenhof non gli crederà convinto che anche questa è una delle sue bugie. Come sappiamo in passato Fabien ha commesso degli errori finendo per mettersi nei guai con Michael. Ora il giovane sta cercando la sua approvazione ed è per questo che preferisce raccontargli tutto quello che è successo in cucina. Eppure Michael ritiene che il ragazzo si sia inventato tutto cercando di tenere a bada il suo impeto e le sue rimostranze. Lo scopo del dottore è quello di aspettare il ritorno di Nils dall’Africa per prendere insieme a lui dei provvedimenti esemplari in modo che il ragazzo possa capire quali siano i suoi errori.

A quel punto Nils ascoltando la versione di Fabien chiede a Michael come mai non ha il minimo dubbio che invece la faccenda può essere andata proprio come dice il giovane. A quel punto il dottore gli ricorderà tutto quello che ha combinato Fabien in passato, sottolineando che è normale credere che anche questa sia una delle sue strategie per ottenere l’attenzione dei più grandi. Nils ritiene che la posizione di Michael è lecita ma dopo un’attenta valutazione si rende conto che il ragazzo non ha mentito. Tra l’altro qualcuno confermerà la tesi di Fabien circa l’indisponenza gratuita dello Chef.

Questa rivelazione metterà a dura prova Michael che sarà dunque costretto a chiedere scusa al giovane, per non avergli creduto abbastanza. Di contro Fabien inizia a porsi delle domande sul suo rapporto con Michael, il quale da molto tempo non è più lo stesso. Per questa ragione il giovane penserà bene di andare a vivere da Nils, il quale secondo lui si è comportato di Michael al quale non perdona la premeditazione. Fabien è consapevole del fatto che il dottore abbia agito in buona fede ma questo ostinato pregiudizio che ha nei suoi confronti a lungo andare lo sta sfinendo.

In questo scenario interverrà Natascha che cercherà di far capire al ragazzo le ragioni per le quali Michael si è comportato in quel modo. Fabien probabilmente avrebbe fatto lo stesso ma ora crede sia arrivato il momento che il dottore si faccia anche lui delle domande sul tipo di educazione che vuole dargli. Secondo lui continuare ad imporre la sua visione del mondo e circondarlo solo on diktat e divieti non certo lo aiuterà a crescere come lui crede, ma ad instillargli un forte sentimento di rabbia e frustrazione verso il mondo circostante fatto di regole ed imposizioni.

A peggiorare la situazione si metterà Beatrice, la quale approfittando dell’assenza di Nils metterà nella sua casa qualcosa che potrebbe compromettere la sua reputazione. Ovviamente chi ne pagherà le conseguenze? Il povero Fabien che verrà accusato ancora una volta per qualcosa che non ha commesso.

L’episodio in sé provocherà una frattura tra Nils e Michael i quali litigheranno proprio sull’educazione da dare a Fabien, ignorando che dietro tutto c’è la perfida Beatrice che è riuscita nel suo intento ancora una volta. Infine vedremo Desirée piuttosto inquieta quando realizzerà che Adrian in realtà vuole sposarla solo perché lei è incinta. Sarà appunto sua madre a metterle questo dubbio. Per questo motivo quando la ragazza inizierà a temere di aver perso il bambino per via del suo piccolo incidente, penserà bene di tenersi per sé l’esito della visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *