Un Posto al sole Anticipazioni puntata 8 marzo il piano di Beatrice



Nella puntata di mercoledì 8 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Beatrice seriamente intenzionata a restare con “due piedi in una scarpa” in modo da non perdere ciò che ha faticosamente conquistato in questo periodo.

Beatrice è consapevole di quello che Niko prova per lei ed è per questo che cercherà di sfruttare a suo vantaggio quello che il giovane ha scoperto sul suo conto. In realtà la ragazza non avrebbe mai voluto che Niko venisse a conoscenza della sua laison clandestina con Enriquez, ma ora che egli sa ogni cosa deve cercare di convincerlo a restare per questo preferirà mandargli dei messaggi contraddittori.

Nel frattempo Susanna vorrebbe recuperare il rapporto con Niko, il quale deciderà di darle corda senza però raccontarle tutto quello che nel frattempo è successo con Beatrice. Quest’ambiguità di fondo si rifletterà sul clima che si respira sul lavoro con una serie di conseguenze che metteranno il giovane a dura prova.



Niko si rende conto che non può andare avanti in questo modo ed è per questo che deve trovare una soluzione prima che la situazioni degeneri sia sul piano professionale che sentimentale. Intanto Ornella inizia ad avere la certezza che la versione fornita da Luca sulla morte di Antonio sia in realtà falsa e cioè frutto di una ben studiata strategia per nascondere il vero movente.

Grazie ai suoi dubbi Iolanda potrà avvicinarsi alla verità ma senza la reale testimonianza di Luca le due possono ben poco. A ciò si aggiunge che il Grimaldi sta facendo di tutto per dirottare le indagini su un’altra persona che non c’entra nulla con la morte di Antonio. Infine vedremo Mariella piuttosto confusa per quello che le comunicherà Cerruti, il quale a causa di un malinteso finirà per confessare a Guido di essere sul punto di sposare la sua ex compagna.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche