Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 7 marzo il dilemma di Mauro

Nella puntata di martedì 7 marzo della soap opera iberica Una Vita vedremo Mauro sempre più confuso in merito alla sua situazione sentimentale. L’uomo è vittima di un dilemma che non sa come risolvere.

Mauro si è reso conto di contraccambiare i sentimenti che prova per Teresa, la quale ultimamente ha deciso di prendere le distanze da lui. Dopo un iniziale perplessità l’uomo si renderà conto che la donna ha preso questa decisione in merito a quello che è venuta sapere sulla sua situazione matrimoniale. Prima di quel momento Teresa non sapeva che Mauro fosse sposata, giudicando così i suoi baci e le sue attenzioni come dei gesti villani.

Per questo motivo la donna penserà bene di interrompere qualsiasi rapporto con lui, convinta che solo in questo modo può allontanare il forte desiderio che nutre nei suoi confronti. Quando Mauro si renderà conto che la sua amata in realtà ha messo questo muro perché non sapeva del suo matrimonio, cercherà di correre ai ripari tentando di trovare un modo per far capire a Humildad di aver seriamente intenzione di lasciarla.

Prima di farlo il giovane commissario inizierà a sondare il terreno e a capire fino a che punto sua moglie possa rimanerci male. La fragilità e la stabilità emotiva di Humildad è sotto gli occhi di tutti per questo Mauro è così attento ad evitare l’irreparabile.

In questo contesto sarà provvidenziale l’intervento di Felipe che lo inviterà a ragionare su un aspetto fondamentale legato alla possibilità che Teresa non voglia più vederlo. Per questo motivo l’uomo gli spiegherà che potrebbe averla già persa la donna di cui crede di essere innamorato. Prima di fare un passo del genere egli deve accertarsi che Teresa sia ancora infatuata di lui, altrimenti rischia di rovinare ogni cosa per nulla. Ma il giovane commissario vuole rischiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *