Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 6 marzo le accuse di Victor

Nella puntata di lunedì 6 marzo della soap opera iberica Una Vita vedremo Victor particolarmente furibondo con Susanna dopo aver scoperto che la donna ha favorito gli intrighi di Lourdes.

La morte della madre di Maria Luisa ha lasciato un vuoto soprattutto in coloro che stanno apprendendo nelle ultime ore tutti i misfatti compiuti dalla donna in vita. In particolare Victor verrà a conoscenza delle trame ordite con la complicità di Susanna che accuserà pubblicamente.

La donna pur riconoscendo alcune responsabilità si dichiarerà offesa per l’oltraggio invitando il giovane a scusarsi per riabilitare la sua posizione. Ma Victor non vuole fare marcia indietro dato che secondo lui tutti quelli che hanno contribuito alla fine della sua storia d’amore per volere di Lourdes devono pagare le conseguenze. Eppure sua madre cercherà di farlo ragionare, spiegandogli che non può mettersi contro tutta Acacias 38 con il rischio di compromettere l’attività di famiglia.

Di contro Maria Luisa si renderà conto che sono numerosi i misfatti compiuti da sua madre in vita e si sentirà in imbarazzo per tutto il male che ha recato alle altre persone. Non si tratta solamente di quello che la donna è arrivata a fare pur di separare sua figlia da Victor, il quale penserà bene di trovare una soluzione per appianare le divergenze con Susanna.

L’unica a sentire fortemente la mancanza della donna è Ramon, il quale non riesce ad accettare la morte della donna. Per quanto tra di loro non ci fosse più l’amore di un tempo, l’uomo si renderà conto che con la sua disfatta se ne è andata una parte della sua vita. Trini è consapevole del suo malessere ed è per questo che preferisce starsene in disparte fino a quando l’uomo non sarà lui stesso a cercarla. Questo suo atteggiamento però sarà travisato dal suo ex amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *