News

Anticipazioni Uomini e Donne, svelato il nome della nuova tronista

Desirée Popper, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione (seppure breve al GF14), è la nuova tronista di Uomini e Donne.

La notizia trapelata sul web della partecipazione della Popper come tronista di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole, per via della natura piuttosto libertina della giovane la quale in una sola settimana di reality aveva fatto breccia sia nel cuore di Alessandro Calabrese che in quello di Livio Parisi. Gli appassionati del GF ricorderanno che la Popper è stata uno dei motivi per i quali Alessandro e Lidia si stavano per lasciare.

Ecco l’idea che una ragazza tutta pepe come lei sieda su un trono per trovare l’amore lascia piuttosto perplessa la Rete. Fortunatamente c’è chi crede che bisogna darle un’altra possibilità, anche se lo stesso Domenico Manfredi con il quale è stata avvistata fuori dalla casa ha dichiarato i suoi dubbi in merito alla sua partecipazione.

A ciò si aggiunge che la Popper ha un’ambizione innata per entrare nel mondo dello spettacolo come lo si evince dalla sua ultima apparizione all’Isola dei Famosi dove si è contesa con l’ex pupa de La Pupa e Il Secchione Elena Morali l’unico posto disponibile nel reality ambientato in Honduras. Uno dei motivi per i quali i tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne non suscitano nel pubblico gli entusiasmi di una volta è proprio per via della loro ostinata ambizione per entrare nel mondo dello spettacolo.

Per questo motivo ancora una volta le scelte della redazione non trovano il consenso del pubblico, quasi ignorano il loro punto di vista (sbagliando). Infatti su questo punto si interroga la Rete che preferisce immedesimarsi nelle storie “normali” del Trono Over piuttosto che far accrescere l’ego delle aspiranti troniste, le quali partecipano al gioco solo per conquistare un po’ di popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *