Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleIl Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole Severo inscenerà la sua morte

Il pubblico spagnolo sta assistendo nelle ultime settimane ad un vero e proprio capovolgimento della trama del Segreto, dato che Severo Santacruz con l’aiuto del suo fedele Carmelo inscenerà la sua morte. Ma per quale motivo?

Un nuovo personaggio sta letteralmente ridimensionando il potere della Montenegro, stiamo parlando del figlio del primo marito di Francisca e cioè Cristobal, il quale sarà considerato la causa di una serie di incidenti  che metteranno a dura prova la serenità dei paesani. Infatti l’uomo dopo aver causato accidentalmente la morte di Sol, dato che il suo obiettivo era uccidere Alfonso finirà per mettersi contro i Santacruz.

A ciò si aggiungerà la laison piuttosto ambigua tra l’uomo ed Emilia che sembrerà quasi manipolata da lui. Il giovane Castro non intende come gli altri sottostare ai diktat di Severo e quindi arriverà ad uccidere “apparentemente” Candela e il bambino che porta in grembo. A quel punto Severo si renderà conto che l’unico modo per sfuggire alla furia del suo rivale sia quello di fingersi morto. Così mentre Alfonso comunicherà a tutti del terribile incidente avuto dal Santacruz, Carmelo troverà il modo per far trasferire Candela e Severo altrove, lontano da Cristobal e da occhi indiscreti.

Di conseguenza un nuovo periodo oscuro sta per travolgere Puente Viejo. In particolare quello di cui si è macchiato Francisca non sarà nulla rispetto a quello che farà Cristobal, intenzionato a vendicarsi dell’intera comunità come avrebbe d’altronde fatto suo padre. Successivamente assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio e cioè quello di Belen, la figlia di Nestor, il primo amore di Camila che si offrirà di pagare un corso alla giovane per darle un futuro migliore. Ma la ragazza è tutt’altro che pacifica e il suo arrivo contribuirà ad incrinare alcuni equilibri faticosamente conquistati.

Un altro personaggio che merita la vostra attenzione è Rafaela, la quale nelle ultime settimane sta portando scompiglio nella vita di due persone: Ramiro e in particolare Matias che finirà per essere sedotto da lei. In molti si sono chiesti chi sia davvero Rafaela e per quale motivo sia giunta proprio a Puente Viejo. Ebbene nelle prossime puntate scopriremo qualcosa che vi lascerà senza parole. La donna è in realtà un’anarchica e sarà la responsabile di una serie di attentati che coinvolgeranno la Miel Amarga e la Muna.

A tal proposito Rafaela intraprenderà una doppia relazione sia con il maturo Ramiro che con il giovane Matias per avere dei validi alibi contro dei possibili sospetti. Matias però sarà il primo ad accorgersi del suo doppio gioco e penserà bene di affrontarla ma la donna gli farà capire di avere la legge dalla sua parte, dato che potrebbe tranquillamente denunciarlo agli inquirenti per stupro o comunque per aver tentato di sedurla. Ovviamente il giovane si difenderà spiegando che nessuno crederà ad una tale versione, ma la donna gli farà capire che la sua precoce età potrebbe essere una prova necessaria della sua colpevolezza.

Inoltre Rafaela si renderà conto che malgrado le minacce Matias continua a mettersi contro di lei e di conseguenza la donna gli spiega che potrebbe aver raccolto delle prove contro di lui per far credere a tutti di essere proprio lui un anarchico. Insomma Matias sarà letteralmente in trappola e non saprà cosa fare per uscirne illeso da tutta questa situazione. Successivamente il giovane troverà il coraggio di raccontare tutto a Raimundo il quale si adopererà per far arrestare la donna che fuggirà da Puente Viejo impaurita per poi tornare poco tempo dopo con cattivissime intenzioni. Infatti Rafaela arriverà a legare Emilia ad una sedia sulla quale metterà una bomba con l’intenzione di farla saltare in aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *