Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, Sophia Galazzo punta il dito contro gli attuali tronisti

Sophia Galazzo, conosciuta ai più per essere stata la corteggiatrice di Amedeo Barbato con il quale ha avuto una relazione “lampo” torna a far parlare di sé a causa di un post al vetriolo nei confronti degli attuali tronisti di Uomini e Donne.

Secondo la Galazzo, Luca e Marco, i due ragazzi che siedono sul Trono televisivo più ambito d’Italia non sono particolarmente interessanti, anzi il loro modo di fare a lungo andare inizia ad infastidire. In effetti la sua voce esprime al meglio che cosa pensa il web delle recenti puntate del programma che hanno registrato un forte calo di ascolti, soprattutto dopo l’abbandono di Manuel Vallicella.

Sophia ritiene che i due ragazzi sono molto più interessati a quello che la gente pensa di loro che a cercare la donna della loro vita. Ultimamente i due si sono resi protagonisti di una serie di battibecchi che hanno lasciato intendere un ostentato desiderio di apparire a tutti i costi.

Su Luca Clarissa Marchese in fondo aveva ragione nel definirlo un ragazzo fin troppo preoccupato della sua immagine, mentre su Marco Sophia crede che il giovane pensa solo a quante ragazze verranno in studio senza soffermarsi un attimo per conoscerne qualcuna. Insomma i due tronisti non sono molto amati né dalla Galazzo e né dal web che si sta divertendo ad utilizzare una frase usata dalla giovane sul suo profilo Instagram.

Sotto un’immagine che ritrae i due tronisti Sophia ha commentato:”Tra i due non so proprio chi sia il peggio“. Ebbene questa frase è praticamente diventata virale e in alcuni casi è usata per altri ambiti. Ma quello che colpisce è il fatto che la sua opinione è largamente condivisa dal pubblico che non capisce per quale motivo la redazione insiste nel proporre ragazzi che pensano solo allo show business e cioè a come sfruttare la popolarità conquistata con questo dating show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *