Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Michele avvistati insieme

Gemma e Michele del Trono Over di Uomini e Donne sono stati avvistati insieme nonostante nelle ultime puntate del programma avevano lasciato intendere di non voler approfondire la loro conoscenza. Ma allora che cosa è successo?

La notizia sta facendo il giro del web lasciando tutti senza parole. In effetti la dama era stata chiara in proposito ammettendo di aver capito troppo tardi che l’uomo in realtà stava con lei per visibilità, al punto che avrebbe confessato ad un conoscente di provare una certa vergogna a farsi vedere in giro con Gemma.

Con queste premesse nessuno avrebbe mai potuto immaginare che i due potessero decidere di riprovarci. Ma la foto postata da Michele sulla sua pagina Facebook lascia intende che ci sia un ritorno di fiamma in atto.

Anche qui però la Rete sembra molto scettica, ipotizzando che in realtà Michele abbia messo questa foto solo per far parlare di sé. Di conseguenza resta il sospetto che questa immagine risalga a prima della loro discussione e ciò dimostrerebbe che in realtà non si stanno più frequentando.

Michele si difende dicendo che in realtà voleva dimostrare che non ha nessuna vergogna a farsi vedere con lui, cercando di eclissare sulla risposta temporale. In effetti alcuni utenti del social hanno notato che Michele alla domanda siete tornati insieme? preferisce non rispondere cercando di dirottare i commenti sulla foto in sé. Se questa non è strategia, allora secondo voi che cos’è?

Anche in questo caso Michele ha dimostrato di non avere il minimo rispetto per Gemma e di averla usata, come tra l’altro sta facendo ancora, solo per ottenere fama e popolarità. Ma viene da chiedersi: che tipo di popolarità crede di conquistare in questo modo? A tal proposito una utente del social ha giustamente chiosato: “Probabilmente alcuni personaggi come Michele non si rendono nemmeno conto fino a che punto riescono a trasformarsi in persone squallide e ridicole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *