Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 3 marzo il sospetto di Oskar

Nella puntata di venerdì 3 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Oskar inizierà a dubitare dell’onestà di Tina la quale secondo lui lo ha ingannato, comportandosi in un modo talmente ingiusto da rimettere in discussione i suoi sentimenti per lei.

Dopo il fatidico “si” pronunciato da Tina nel momento in cui Oksar le ha chiesto se volesse sposarlo, le cose si sono complicate per la giovane che invece credeva di risolvere la sua complicata situazione sentimentale. La reazione di David alla notizia dell’imminente matrimonio tra la sua amata e Oskar spingerà Tina a rivedere le sue scelte. La ragazza si renderà conto di aver sbagliato a dire subito di si senza pensarci un attimo, perchè da come ha reagito David capirà di essere innamorata di lui.

Ragion per cui la ragazza deve trovare il modo per spiegare ad Oskar di aver commesso un errore, aprendo letteralmente il suo cuore nella speranza che lui possa perdonarla. Per questo motivo  Clara la quale consiglierà la sua amica di non perdere altro tempo in giustificazioni ma di andare dritta al punto per evitare di perdere anche David. In effetti Clara è l’ultima persona che può dare questi consigli soprattutto dopo quello che è successo con Adrian, il quale ha deciso di non vederla mai più per rispettare la tranquillità della sua futura sposa.

Ma proprio per evitare gli errori che ha commesso nella sua vita privata, Clara consiglierà all’amica di agire prima che la situazione diventi ancora più complicata. In questo scenario Oskar percepirà che da parte della sua donna c’è qualcosa che non va ma non riuscirà a dare una forma ai suoi sospetti. Successivamente nel vederla accanto a David l’uomo realizzerà che la donna è ancora innamorata di lui e forse sta cercando il modo per annullare il loro matrimonio.

Con la decisione di Adrian di interrompere qualsiasi tipo di rapporto con Clara per rispettare Desirée, la quale ammette di avere una certa difficoltà ad accettare l’amicizia tra il suo amato e la sua rivale, la figlia di Melli si troverà in una spiacevole situazione dato che il Lechner si era più volte schierato dalla sua parte nelle varie questioni del Furstenhof. Ora senza di lui si sente persa e di conseguenza ha paura di capitolare. La ragazza condivide le paure di Desirée ammettendo che forse al suo posto avrebbe fatto lo stesso, ma se Adrian è innamorato allora che necessità c’è di trincerarlo con queste precauzioni?

In effetti la ragazza non ha tutti i torti dato che in questo modo Desirée dimostra di aver paura non solo di Clara ma anche dei sentimenti che il suo amato potrebbe provare per la sua rivale. A tal proposito Beatrice cercherà di far ragionare sua figlia spiegandole che in questo modo potrebbero verificarsi due situazioni differenti: da un lato Adrian eviterebbe di vedere Clara eliminando qualsiasi possibilità di coinvolgimento ma dall’altra parte maturerebbe la convinzione che forse sarebbe stato più felice al suo fianco.

Secondo Beatrice l’errore comune di tutte le donne è quello di mostrare agli uomini un’alternativa, per questo le consigli di non essere così gelosa e ossessiva ma di dargli tutto lo spazio di cui necessità. Le indicazioni della donna come al solito non saranno prese in considerazione da Desirée la quale commetterà un altro errore perchè davvero il suo amato inizierà a nutrire un sentimento sempre più forte nei confronti di Clara proprio perchè non può incontrarla convincendosi di aver fatto un errore a sposare la donna che non amava. Di fronte a tali considerazioni Desirée deciderà di trovare una soluzione in modo da non rischiare di perdere tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *