Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 1 marzo i diktat di Desirée

Nella puntata di mercoledì 1 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée particolarmente agitata dopo aver appreso dal suo futuro sposo quello che Clara gli ha recentemente rivelato.

La figlia di Melli si è trovata costretta a fare la sua dichiarazione d’amore ad Adrian dopo che l’uomo ha mostrato una certa insistenza nel capire per quale motivo la ragazza non volesse partecipare al suo matrimonio in qualità di testimone. Di fronte all’incalzare di Adrian, Clara ha pensato bene di rivelargli la vera ragione per il quale la sua presenza alle sue nozze sarebbe un errore.

Anche Adrian è dell’opinione che forse sarebbe meglio fare a meno della sua partecipazione, dato che la sua presenza non gli consentirebbe di vivere serenamente quel lieto evento. Al di là delle mere preoccupazioni del caso, Clara si renderà conto di aver combinato un guaio dato che ora l’uomo non la guarda più nello stesso tempo e dunque la ragazza teme di aver rovinato il loro rapporto esclusivo.

In effetti le sue parole hanno scosso Adrian ma in un modo del tutto diverso. Ora l’uomo è consapevole del fatto che Clara prova i suoi stessi sentimenti, solo che non sa come risolvere la questione dato che ora ha impostato un progetto di vita con Desirée. A tal proposito la figlia di Melli quando verrà a conoscenza della dichiarazione della sua rivale andrà su tutte le furie temendo di perdere l’uomo per il quale ha finora combattuto. Per questo motivo la donna cercherà di impedire ai due di trovarsi da soli nella stessa stanza.

La preoccupazione di Desirée nasce dalla sua convinzione che Adrian nutra un sentimento nei confronti di Clara. Se così non fosse la giovane non avrebbe alcun problema a diffidare della loro intesa. Eppure ora crede più che mai di essere sul punto di perdere tutte le certezze finora conquistate. Da questo punto di vista il suo futuro sposo le farà capire che non deve in alcun modo temere, dato che egli rispetterà l’impegno preso con lei senza alcuna possibilità di ripensamento.

Allora perché Desirée non riesce a vivere serenamente questa situazione nonostante le parole di conforto di Adrian? Ebbene la risposta è da rintracciare in quello che i suoi occhi hanno potuto notare, dato che la donna intercetterà uno sguardo di malizia tra Adrian e Clara ipotizzando che tra due c’è una forte attrazione fisica. A quel punto sua madre le consiglia un atteggiamento differente da quello che ha in mente. Secondo Beatrice impedire ai due di passare del tempo insieme significherebbe spingere Adrian tra le sue braccia.

Quello che deve fare Desirée è piuttosto semplice: lasciar credere al suo amato che il suo matrimonio con lei gli darà una serie di soddisfazioni emotive che non può in alcun modo lasciarsi scappare. Ragion per cui la giovane non deve fare muro contro muro per ottenere le attenzioni di Adrian ma deve sfruttare quello di cui dispone per fare in modo che l’uomo non abbia alcun ripensamento.

Nel frattempo vedremo Tina molto confusa per via della risposta che ha dato ad Oskar dopo che le ha chiesto di sposarlo. La giovane ha preferito dirgli di si per evitare che il ragazzo continuasse a metterla in difficoltà con le sue scenate di gelosia, per poi rendersi conto di aver fatto un errore di valutazione. Su questa lunghezza d’onda David ammetterà di esserci rimasto molto male dato che auspicava in un ritorno di fiamma con la giovane. Di fronte alle parole amare del giovane Tina penserà bene di trovare una soluzione prima che il tempo allunghi le distanze tra sé e il suo amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *