Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole, puntata 1 marzo la collera di Marina

Nella puntata di mercoledì 1 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina seriamente in collera con Andrea e sua figlia per averla tenuta all’oscuro dal difficile momento che sta passando la piccola Alice.

Marina non appena scopre che sua nipote ha dei seri problemi dovuti ad una questione legata al cyber bullismo andrà su tutte le furie, accusando Andrea ed Elena di averla tenuta all’oscuro da questa complicata vicenda. I due si giustificheranno dicendo che non intendevano coinvolgerla solo ed unicamente per poter risolvere da soli questa annosa circostanza.

Inoltre sua figlia aggiungerà che non voleva inquietare sua madre e magari rovinarle il bel momento che sta passando con Roberto, con il quale presto si sposerà. Intanto Alberto si rende conto di averla fatta grossa: Enriquez non vuole le sue scuse nonostante il giovane si mostrerà profondamente dispiaciuto per quello che ha fatto. Il suo rivale vuole vendicarsi con i mezzi che ritiene opportuni e cioè legalmente in modo da fargliela pagare.

Inoltre un momento di tensione tra Enriquez e Beatrice aprirà gli occhi di Niko il quale si renderà conto che la donna per il quale si è invaghito ha una relazione clandestina con il suo capo. Di fronte a questo sospetto il giovane inizierà a porsi delle domande sul recente comportamento della ragazza con lo scopo di capire se ci sia stata da parte sua l’intenzione di ingannarlo.

Infine vedremo in che modo Marina cercherà di prendere le redini della situazione specie con sua nipote Alice, la quale secondo lei ha bisogno di amore e comprensione e non dei soliti litigi dei suoi genitori. A questo proposito Andrea ed Elena non vorrebbero coinvolgere Marina in questa storia, ma la donna non vuole farsi da parte anzi è pronta a dare tutto il suo contributo pur di aiutare sua nipote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *