Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanni Vescovo si candida come tronista
Giovanni Vescovo, conosciuto ai più per essere stato il corteggiatore di Sonia Lorenzini, ha recentemente dichiarato di voler ritornare nel programma Uomini e Donne in qualità di tronista.
Giovanni ci spera davvero tanto che alla fine la redazione del dating show lo contatti. Intatto ha ammesso che qualcosa si sta muovendo e presto dovrebbe ricevere la telefonata che tanto aspetta
“Onestamente non vedo i motivi per cui io dovrei rifiutare una proposta del genere. La sto aspettando a dirla tutta. Alla fine io sono stato concentrato per tutto il mio tempo in trasmissione su una persona e se è finita è perché l’ha voluto lei, non di certo io. Sono stato sincero e coerente con lei e con tutti, quindi penso che non ci sarebbe nulla di male ad accettare una proposta simile”
Inoltre il ragazzo ha dichiarato che la sua partecipazione gli ha dato una discreta notorietà e non esclude di poterla sfruttare per combattere la sua timidezza soprattutto con le ragazze. Egli ha dichiarato di non aver un tipo ideale ma di voler trovare una fidanzata che abbia una bella personalità
“Non ho un prototipo di ragazza: da piccolo sognavo le more con gli occhi azzurri, ma sono sempre stato fidanzato con ragazze bionde…ovviamente sto scherzando. Credo che la mia ragazza ideale deve avere un solo merito e cioè deve tenermi testa e deve avere testa. Deve avere carattere, deve essere donna e non bambina… deve essere matura!”
In merito alla sua esperienza come corteggiatore, Giovanni ha dichiarato di essere molto contento del suo percorso. Inoltre ha ammesso di esserci rimasto un pò male quando ha visto Sonia scegliere Emanuele solo per paura di essere etichettata come una persona falsa ed ipocrita:”Sicuramente non me l’aspettavo quella scelta improvvisa, così come non se l’aspettava nessuno, ma penso sia stata una decisione un po’ prematura. Sono mancati dei punti fondamentali di una conoscenza, almeno a mio parere. Non nego che ero consapevole che sia lui, che Federico fossero più avanti di me e Mirko Bonalumi con la conoscenza, però a prescindere da tutto secondo me rientrare in studio e annunciare quella cosa è stato molto prematuro”
Giovanni ovviamente si augura la loro storia duri anche se nutre qualche dubbio in proposito. Infatti resta perplesso sulla possibilità che la loro intesa possa durare a lungo considerando quello che stava cercando Sonia in un ragazzo:”Ma auguro loro vivamente che nasca un amore folle, anzi, se così non fosse mi dispiacerebbe davvero! Soprattutto perché avrei buttato via due mesi a inseguire una persona che magari non meritava. Quindi auguro loro che, per quanto prematura, questa scelta si riveli quella giusta!…francamente so quello che cerca Sonia e non so se lo troverà in Emanuele“