Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 27 febbraio al 4 marzo

Nelle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo si comporterà Eric il quale deciderà imporre a tutta la sua famiglia la presenza nelle loro vite di Quinn Fuller, dichiarando pubblicamente di essere innamorato di lei.

L’appuntamento di Beautiful di Lunedì 27 febbraio sarà dedicato al Festival Annuale della Televisione, presieduto da Sua Altezza Serenissima, il principe Alberto II. In questa puntata vedremo gli attori che interpretano Eric, Quinn, Steffy, Liam e Wyatt prendere parte alla cerimonia di apertura dell’evento. Inoltre saranno mandati in onda i dietro le quinte della realizzazione di alcune scene, accompagnati dal commento del regista e del produttore che spiegheranno tutte le fasi di realizzazione delle puntate.

Martedì 28 febbraio ore 13.40

Wyatt è sempre più convinto di essere riuscito a persuadere sua madre circa la possibilità di farsi da parte. Così il giovane lo racconterà a Liam, il quale nutre dei seri dubbi sulle sue promesse considerando che la donna ha più volte cambiato idea a riguardo. Ovviamente i due ignorano quello che sta succedendo alla Forrester, laddove Eric ha appena comunicato ai suoi collaboratori che Quinn lavorerà al loro fianco in qualità di disegnatrice di gioielli, lasciando intendere che devono d’ora in poi abituarsi alla sua presenza. Di fronte a questa imposizione Steffy chiederà a suo nonno di mettere da parte la sua attrazione fisica e di rimangiarsi quello che ha detto per il bene della sua famiglia. Infine vedremo Sasha confesserà a Thomas di averlo baciato solo per ingraziarlo della sua difesa di fronte all’accanimento di Julius.

Mercoledì 1 marzo ore 13.40
Eric non ammette più che i suoi familiari gli debbano dire quello che può o non può fare. Così di fronte alle accuse di Ridge nei confronti della Fuller, Eric penserà bene di cacciare suo figlio di casa, spiegandogli che non ascolterà mai più alcuna cattiveria sulla donna che egli ama. Quinn è felice della presa di posizione totale del suo amato, ma sa perfettamente che sarà difficile convincere la sua famiglia sul suo cambiamento.

Giovedì 2 marzo ore 13.40
Ridge dopo la reazione inattesa e spropositata di suo padre, si renderà conto che l’unico modo per evitare la scalata di Quinn sia quello di riprendersi il 12,5 per cento delle azioni che ora sono in mano di Bill. Per questo chiederà a sua sorella Katie di estorcerle con un pretesto al suo ex marito. In questo modo si eviterà che la Fuller prenda il controllo della Forrester Creations. 

Venerdì 3 marzo ore 13.40
La notizia dell’unione tra Quinn ed Eric spinge Wyatt a rivedere la sua posizione. Il giovane si rende conto che in questo modo Steffy potrebbe lasciarlo e ritornare con Liam. Per questo si recherà dalla madre per farle capire quali conseguenze porterà la sua decisione, ma la donna gli spiegherà cosa fare per evitare che ciò possa accadere. Intanto Steffy sarà sempre più insofferente finendo per accusare suo marito di aver tramato contro di lei, con lo scopo di metterlo in trappola. Wyatt non capisce a cosa la sua amata si stia riferendo maturando il sospetto che Steffy abbia parlato con Liam di questa vicenda.

Sabato 4 marzo ore 13.40
Steffy si reca da Eric per chiedere delle spiegazioni circa le sue discutibili scelte professionali e affettive. In questo modo la giovane si troverà faccia a faccia con Quinn, la quale le rivelerà di essere sul punto di trasferirsi a casa di suo nonno che presto le chiederà di sposarla. Di fronte a queste parole Steffy andrà su tutte le furie spiegando alla donna di essere pronta a chiedere il divorzio da Wyatt nel caso in cui la sua storia con suo nonno dovesse proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *