Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Fabiana Barra punta il dito contro Manuel Vallicella

Fabiana Barra, conosciuta ai più per essere stata la corteggiatrice di Manuel Vallicella, è una delle tante “vittime” del giovane tronista il quale abbandonando il trono di Uomini e Donne si è trovato di fronte una sfilza di detrattrici schierate contro di lui.

Inizialmente Fabiana era molto attratta da Manuel come ha recentemente dichiarato:” Guardo Uomini e Donne da anni, quindi ho seguito tutto il percorso di Manuel. Avevo, sbagliando credo, idealizzato un Manuel che, andando avanti con il tempo, mi ha smentita sempre di più. Io di Manuel avevo visto la semplicità e la determinazione che aveva dimostrato nel suo percorso come corteggiatore. Con Ludovica non si mostrava freddo e diretto, caratteristiche che invece sono emerse nel suo percorso da tronista. Quello che mi aveva colpito di lui, e che ancora mi colpisce, è lo sguardo: non lascia capire, è misterioso… ed io sono attratta dalle cose poco chiare”

Insomma per la Barra c’erano tutti i presupposti per una conoscenza per questo ha deciso di prendere parte al gioco ma poi la sua decisione di abbandonare l’ha spiazzata oltre che delusa.

Sono assolutamente contraria a quello che ha deciso! Come ho detto anche in puntata, io non lo giudico, ma, andiamo, se ha affrontato tante cose brutte nella vita, non penso che Uomini e Donne possa bloccarlo davvero! Quindi secondo me le motivazioni sono altre, conoscendolo!

In ogni caso la ragazza ha raccontato di averlo contattato successivamente a telecamere spente, per capire se comunque c’era la possibilità di approfondire ora che la sua esperienza a Uomini e Donne era archiviata ma da come l’ha trattata ha capito che lui in realtà non è come vuole far credere:” Io l’ho già cercato fuori e ho ricevuto solo risposte poco carine. Per cui, per me, è una porta proprio chiusa. Mi sono illusa, ma lui è proprio una delusione sotto tanti punti di vista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *