Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 28 febbraio Cayetana scopre la verità

Nella puntata di martedì 28 febbraio della soap opera iberica Una Vita vedremo Cayetana letteralmente sconvolta non appena scoprirà chi è la sua vera madre.

Fabiana dopo le insistenti domande di Teresa e dopo aver realizzato che legame c’è tra la giovane e Cayetana, sarà costretta a rivelare alla sua padrona una verità che la lascerà senza parole. Così la cameriera racconterà a Cayetana che è lei la sua vera madre. Dopo un iniziale scetticismo, la donna si accanirà contro di lei chiedendole delle spiegazioni.

Così tra le lacrime e i singhiozzi Fabiana rivelerà nel dettaglio in che modo la donna le ha tenuto nascosto questo segreto spacciandosi come un’estranea e dunque mentendole sul loro forte legame di parentela. Quando Cayetana realizzerà che le parole della donna possono corrispondere al vero andrà su tutte le furie confessando di non poter accettare una madre come lei. Per questo dopo aver schiaffeggiata e insultata, la caccerà via di casa maltrattandola come se fosse una lurida pezzente.

Ovviamente la reazione spropositata della donna inquieterà Fabiana che sapeva di doverle dire qualcosa di tremendamente importante ma non pensava che sua figlia l’avrebbe cacciata via di casa con una tale veemenza. Successivamente Fabiana si recherà da Teresa per raccontarle cosa è successo nel momento in cui ha rivelato alla sua padrona il loro legame familiare. Intanto vedremo Cayetana molto agitata e confusa, temendo che la notizia di tale parentela possa fare il giro del quartiere.

Dopo un iniziale shock Cayetana si rende conto che deve assolutamente parlarne con Fabiana per capire come sono andate esattamente le cose, ma quello che le preme sapere è perchè solo adesso la sua cameriera ha deciso di farle questa rivelazione. Fabiana teme questa domanda perché in questo modo dovrà anche spiegare il legame tra lei e Teresa, la quale è svenuta in sua presenza dopo aver riconosciuto Cayetana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *