Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 27 febbraio Teresa vs Mauro

Nella puntata di lunedì 27 febbraio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mauro seriamente intenzionato a scoprire chi ha rubato i documenti che avrebbero potuto incastrare Cayetana mentre cerca di mettersi in contatto con Teresa per raccontarle le ultime novità sul caso.

Peccato però che la donna non mostrerà alcun entusiasmo rispetto alla svolta delle sue recenti indagini e questo comportamento inquieterà l’uomo che non riuscirà a spiegarsi per quale motivo stia agendo in questo modo. Così vedremo Mauro impegnato su due fronti: da un lato cerca di capire chi può aver sottratto quei documenti che gli avrebbero permesso di far arrestare Cayetana e nello stesso tempo tenta di recuperare il rapporto con Teresa.

Ma per quale motivo la donna non vuole più vederlo? Il motivo è da rintracciare in quello che ha scoperto recentemente sulla sua vita privata. Come ricordiamo nonostante i  baci e le attenzioni Mauro le ha confessato di non poter stare con lui ma senza dirle la reale motivazione.

Ebbene Teresa scoprirà che il giovane commissario è sposato e verrà a conoscenza anche dell’identità di sua moglie. Questa situazione la metterà seriamente in agitazione e la spingerà a convincersi del fatto che tra lei e Mauro non ci deve essere alcun contatto. Solo in questo modo la ragazza crede di poter scacciare una volta e per tutte dal suo cuore i sentimenti che prova per lui.

In ogni caso Teresa si chiederà come sia possibile che Mauro l’abbia baciata nonostante sia sposato? Questo atteggiamento la farà stare molto male dato che la donna credeva fortemente nell’onestà dell’uomo e l’idea che sia uno dei tanti la mette di fronte ad una scelta. Mauro non voleva che lei lo scoprisse in questo modo ma poi si renderà conto che Humildad ha avuto un ruolo chiave in questa forzata rivelazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *