Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazioni, puntata 28 febbraio Alberto si mette nei guai

Nella puntata di martedì 28 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Alberto si metterà nei guai temendo per la sua stessa incolumità.

Renato, dopo essersi tirato indietro circa l’intenzione di vendicarsi di Alberto, ipotizzerà che il suo rivale comunque sarà coinvolto in qualcosa di molto losco. In effetti la sua previsione si rivelerà sensata dato che Alberto in un forte confronto con l’avvocato Enriquez sarà protagonista di uno spiacevole episodio durante il quale colpirà brutalmente l’uomo.

Nella paura di dover ritornare in carcere Alberto tenterà di recuperare pur sapendo che la strada è piuttosto intricata e complessa. Quello che ha fatto lo mette di fronte ad una grossa responsabilità dalla quale ora non può più sfuggire. Di contro Enriquez non starà con le mani nelle mani ma cercherà di contrastare i tentativi dell’uomo di infangare il suo terribile affronto. Intanto nell’ufficio legale di Enriquez Niko scoprirà un particolare che lo metterà seriamente in agitazione.

Ebbene il giovane capirà che Beatrice lo ha solo illuso dato che la donna ha una relazione clandestina con il suo superiore. Di fronte all’evidenza il giovane non saprà come reagire, ammettendo di essere piuttosto scosso e turbato da quello che hanno potuto vedere i suoi occhi. Nel frattempo Angela cerca di avvicinarsi a Franco dopo aver ascoltato i consigli della madre, ma l’uomo sembra particolarmente restio ad una riconciliazione al punto che la sua amata gli chiederà che senso aveva allora affidarsi ad un psicoterapeuta.

A quel punto l’uomo le spiegherà che ha voluto solo assecondare le sue buone intenzioni confessando la sua reale percezione rispetto a tutta questa faccenda e cioè che dentro di sé sapeva perfettamente fin dal’inizio che il loro rapporto non si poteva più rattoppare. La delusione di Angela sarà palpabile ma Franco non proverà alcun dispiacere per le sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *