Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 27 febbraio il tentativo di Giulia

Nella puntata di lunedì 27 febbraio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Giulia particolarmente inquieta per quello che sta passando sua figlia ed è per questo che la donna deciderà di intromettersi per salvare il suo rapporto sentimentale.

La relazione tra Angela e Franco continua ad essere caratterizzata da false partenze. I due consapevoli dello stallo decideranno di affidarsi ad un psicoterapeuta il quale si renderà conto che alla base del loro problema c’è un’assoluta mancanza di fiducia che sta minando seriamente le fondamenta della loro storia.

In effetti da quando Angela ha denunciato Franco e Nunzio alla polizia rivelando il luogo dove erano nascosti dopo l’agguato nei confronti del padre di Chiara, le cose sono decisamente cambiate. Per quanto Franco ha compreso le motivazioni che hanno spinto la sua amata ad agire in quel modo, egli non riesce più a fidarsi di lei temendo che i suoi principi possano scalfire la sua fiducia come del resto ha fatto in passato.

In questo scenario Giulia cercherà di avere un ruolo chiave dato che la donna ha vissuto la medesima situazione con Renato, il suo ex marito. La donna è consapevole del fatto che quando muore la fiducia il rapporto è finito ma nello stesso tempo cercherà di trovare una strada per mettere in comunicazione i due. Giulia tenta di trovare un punto di contatto in modo che possano recuperare il tempo perduto e ritrovarsi come una volta.

Franco apprezza quello che sta facendo la madre di Angela ma nello stesso tempo si rende conto che ormai è inutile. La convinzione maturata da Franco vanifica le buone intenzioni di Giulia che si rende conto della vacuità dei loro buoni propositi. Forse è arrivato il momento di dirsi addio una volta e per tutte. I due avranno questo coraggio oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *