Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 febbraio la scelta contro corrente di Eric

Nella puntata di lunedì 27 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo quali saranno le conseguenze di una scelta piuttosto discutibile che farà il patriarca della Forrester.

Eric di ritorno da Montecarlo si renderà conto che non può consentire ai suoi familiari di dettare legge nella sua vita privata. Per cui dopo un iniziale scoraggiamento si recherà dalla Fuller con l’intenzione di recuperare il tempo perduto e soprattutto farle capire di non voler alcun modo rinunciare a lei. Ovviamente la gioielliera sarà molto felice di questo suo dietro front, ammettendo di averci sperato con tutte le sue forze. Ma le sorprese non finiscono qui, dato che Eric farà molto di più per far sentire la Fuller parte della sua vita. Così l’uomo le proporrà un lavoro come disegnatrice di gioielli per la Forrester Creation.

Quando i suoi figli ma soprattutto i suoi nipoti scopriranno che Eric ha riassunto Quinn andranno su tutte le furie cercando di capire che cosa realmente sta succedendo. In quel frangente Eric, infastidito da queste continue pressioni sulla sua vita, confesserà di aver cambiato idea non solo sul piano professionale reintegrando Quinn ma anche sul piano privato dato che secondo lui tutti meritano una seconda possibilità. Di fronte a queste parole Ridge chiederà un confronto personale con il padre per cercare di ricordargli quello che ha combinato la sua amata.

Così l’uomo sottolineerà in che modo Quinn ha rovinato la vita sentimentale ed emotiva di Steffy, sequestrando Liam e “costringendola” a sposare Wyatt. Su questo punto Eric sarà irremovibile dichiarando che nessuno ha mai detto a Steffy che dovesse per forza sposare il figlio di Quinn. Ovviamente non è quello il punto insisterà Ridge, il quale realizzerà che ormai suo padre è stato totalmente plagiato. Successivamente Eric chiederà a suo figlio di portare rispetto per la sua amata e di giudicarla per il suo presente cancellando se è possibile il suo passato.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Steffy quando scoprirà che suo nonno non ha assolutamente intenzione di seguire i suoi consigli. La giovane è sconvolta e se la prenderà con Wyatt accusandola di averle promesso che si sarebbe liberato di sua madre. In effetti anche il ragazzo non saprà come gestire questa situazione dato che non si sarebbe mai aspettato un capovolgimento del genere. Anzi il giovane era convinta che davvero sua madre sarebbe uscita di scena, ma così è chiaro che tale possibilità è rimandata.

Non solo Quinn ritornerà a lavorare alla Forrester Creation con la possibilità di vedere costantemente Eric, ma si prospetta per lei anche l’opportunità di fare breccia totalmente nel suo cuore. Eric riconosce che la sua presenza può essere considerata un affronto per i suoi figli e per i suoi nipoti, ma crede anche che sia arrivato il momento di perdonare e di lasciare il passato alle spalle. Egli asi augura che il suo gesto possa spingere i membri della sua famiglia ad allontanarsi definitivamente dai vecchi rancori, dato che secondo lui uno dei problemi dei Forrester è questa capacità di essere ancorati al passato. Ovviamente questo discorso lascerà senza parole i suoi figli che conoscono molto bene che cosa pensa il loro padre sui valori familiari e sulla tradizione.

Se da un lato Ridge ritiene che la Fuller ha plagiato suo padre dall’altro lato Rick resta nella convinzione che l’unico modo per distinguersi e farsi apprezzare sia quello di assecondare Eric in questa sua follia. Rick disapprova l’unione ma sa anche che solo approvandola può dimostrare a suo padre di essere un buon leader, dato che egli spera ancora di diventare il nuovo CEO dell’azienda. Purtroppo però farà male i suoi calcoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *