Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 27 febbraio le paure di Desirée

Nella puntata di lunedì 27 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Desirée vivrà con molta insofferenza la vicinanza tra Adrian e Clara.

Dopo il confronto tra Adrian e la figlia di Melli, Desirée inizierà a porsi delle domande su quello che è successo. Il suo amato sarà molto vago in merito alimentando la possibilità che Clara gli abbia rivelato qualcosa di compromettente. Così la ragazza si troverà ad incalzare Lechner per sapere cosa sia successo di così terribile. Adrian allora ammetterà di averle chiesto di fare da testimone di nozze e dopo un iniziale rifiuto da parte di Clara, egli ha scoperto la vera ragione dell’ostilità della ragazza nei confronti della sua amata.

In questo modo Desirée capirà che Clara ha confessato ad Adrian di essere innamorata di lui. La reazione di Lechner sarà molto strana per la sua fidanzata che inizierà a sospettare che forse anche il suo amato provava qualcosa per lei ed è per questo che ora è così triste. Adrian pare essere impossibilitato ad avere una storia con Clara dato che aspetta un figlio da Desirée. In questo scenario è naturale che la figlia di Beatrice viva nel sospetto che quando i due passano del tempo insieme può succedere qualcosa. Per questo la ragazza farà di tutto affinchè non stiano mai da soli.

Adrian cercherà di tranquillizzarla spiegandole che il suo dispiacere nasce dal fatto che avrebbe tanto voluto che la donna partecipasse alle sue nozze. In realtà sia la sua amata che egli stesso sanno perfettamente nel profondo del loro cuore che questa affermazione è piuttosto dubbia. Adrian non ha preso bene la confessione di Clara perchè anche lui prova qualcosa per lei, e quando ha capito che tra di loro non poteva esserci nulla ha concentrato le sue attenzioni su Desirée. Per questo è ovvio che ora ci possa stare male, perchè sa che non può tornare indietro.

Successivamente Clara ed Adrian avranno la possibilità di passare un pomeriggio insieme per via di un lavoro che dovranno fare per l’albergo. In quelle ore tra imbarazzo e timidezza finiranno casualmente l’uno nelle braccia dell’altro e proprio in quel momento comparirà davanti a loro Desirée. Se da un lato Adrian cercherà di minimizzare spigando l’equivoco la sua amata confesserà che non ha mai visto il suo futuro sposo guardarla con la stessa intensità con cui fissava Clara. Dalla paura si passerà alla convinzione che Adrian voglia lasciarla per la figlia di Melli, soprattutto ora che è a conoscenza dei suoi reali sentimenti.

In questo contesto Beatrice cercherà di far capire a sua figlia che fin quando lei aspetta una bambino da lui, non potrà mai perderlo perchè a questo punto è l’unico motivo per il quale Adrian sta con lei. Desirée è consapevole di come stanno le cose ma non le piace l’idea di aver incastrato Lechner, lei vorrebbe che lui l’amasse a prescindere. Ma gradualmente ci renderemo conto che l’amore di Adrian nei confronti di Clara non è mai sopito, anzi l’uomo ha cercato con tutte le sue forze di respingerlo sperando di trasformarlo in una bella amicizia.

Ora con le rivelazioni di Clara tutto cambia non solo per Adrian, ma anche per Desirée consapevole di poter passare in secondo piano agli occhi del suo amato. L’unica speranza per lei era che la sua rivale potesse innamorarsi di suoi fratello, il quale però al momento sta vivendo una situazione molto complicata con Tina. Infatti la giovane arriverà ad accettare una proposta di matrimonio di Oskar solo per sfinimento considerando che il giovane è molto geloso. Ovviamente Tina non sarà convinta della sua risposta, ma potrà cambiare idea in tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *