Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Mirka Carli delusa dalla scelta di Manuel Vallicella

Mirka Carli, conosciuta ai più per essere stata la corteggiatrice di Manuel Vallicella, ha recentemente dichiarato di esserci rimasta molto male quando ha scoperto che il tronista che stava corteggiando aveva deciso di abbandonare il gioco.

Mirka ha ammesso fin da subito che non si sarebbe mai sognata di partecipare ad un dating show vista la sua timidezza, ma se lo ha fatto è solo perchè Manuel l’ha colpita molto.

“Esatto, non sono una ragazza a cui piace particolarmente mettersi in mostra! Il video di presentazione di Manuel mi aveva colpito molto e di conseguenza ho deciso di fare una nuova esperienza e mettermi in gioco con tutte quelle che sarebbe successo”

Successivamente la ragazza ha chiarito che quello che le è piaciuto fin da subito di Manuel è stato il suo modo di fare al di là della sua innegabile bellezza.

L’avevo seguito ma a grandi linee, quindi non so dare un’idea precisa di lui in quel contesto televisivo. Da quel poco che avevo visto, mi aveva colpito molto il suo esser dolce e rispettoso nei confronti sia di Ludovica che degli altri corteggiatori. Inoltre, anche quando si è seduto sul trono, ho apprezzato molto il suo modo di fare e il suo essere schietto e trasparente!”

Molte ragazze si sono sentite in soggezione a causa della schiettezza di Manuel,  mentre Marika pare non abbia mai avuto questo timore. Infatti ha dichiarato:” la mia unica paura era di non riuscire ad emergere al 100%, perché essendo timida inizialmente, faccio parecchio fatica magari a farmi notare! Quindi francamente temevo di non avere tempo a disposizione per farmi conoscere”

Inoltre mentre Carmen ci ha messo un pò a capire quale due tronisti andava bene per lei, Marika lo ha deciso da subito dato che secondo la ragazza non si può andare in un tv e scegliere come se si stesse al supermercato:” Sono una ragazza molto decisa e sono scesa fin dall’inizio con l’idea di corteggiare solo Manuel! Inoltre ho sempre trovato entrambi molto diversi e di Luca non mi piaceva il suo modo di fare… lo trovavo molto impostato! e poi dai non puoi andare in tv e metterti a scegliere vuol dire che non se lì per trovare l’amore ma per farti notare”

Marika ha poi ammesso di esserci rimasta male della sua decisione di ritirarsi soprattutto dopo la loro esterna:”Sono rimasta molto colpita dalle sue parole in studio perché non me l’aspettavo proprio! Nella prima esterna ero molto agitata ma soprattutto emozionata! Mi ha fatto piacere si sia aperto con me e credo l’abbia fatto perché gli ho trasmesso molta fiducia! Vivendo anche situazioni ‘simili’, passatemi il termine, forse era più semplice capirsi… di conseguenza comunque ci siamo lasciati andare entrambi e questo ha reso la prima esterna subito molto intima…”

Inoltre la ragazza ha dichiarato che la sua decisione l’ha lasciata senza parole, ammettendo di aver percepito un certo malessere ma di non aver mai approfondito più di tanto. Sicuramente la sua scelta l’ha fatta stare male ma poi ha pensato di poterlo contattare al di fuori dello studio, confessando che se tra di loro c’è un’intesa la possono assolutamente ricreare fuori dalle telecamere.

Lì per lì quando ha detto me ne vado non avrei saputo cosa dire sinceramente…per fermarlo. Credo sia stato spinto anche dal fatto che stare in quel contesto non è così semplice come tutti magari pensano! Non hai più tempo per te stesso e non riesci più ad avere il tuo spazio, perché viaggi spesso e i pochi giorni che sei a casa devi stare con la tua famiglia o con gli amici! All’inizio ci sono rimasta male, poi dopo un pò ho capito che potevo chiamarlo e vedere che succedeva, chissà…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *