News

Uomini e Donne News, Giorgio Manetti alle strette

Giorgio Manetti, il cavaliere per eccellenza del Trono Over di Uomini e Donne, è stato recentemente messo alle strette da una sua corteggiatrice che lo ha accusato pubblicamente di cercare a tutti i costi lo scoop per far parlare di sé.

Ebbene secondo Astrid la dama che Giorgio sta frequentando, l’uomo nella loro ultima esterna pareva essere più interessato al clamore suscitato dalla sua presenza in strada che dalla stessa donna con il quale era uscito. Inoltre Astrid ha riferito che Giorgio durante il loro appuntamento ha iniziato a lamentarsi del fatto che nessuno dei presenti fans gli avrebbe chiesto un autografo.

Giorgio aspetterà che la donna finirà la sua arringa per poi sferrare un colpo e cioè accusando Astrid di calunniarlo solo perchè lui le ha fatto capire di non voler proseguire. Questo episodio ha spinto il Manetti a raccontare che cosa solitamente succede quando lui si “permette” di rifiutare le avances di una corteggiatrice, spiegando che molto spesso si è dovuto difendere dalle accuse sul web da parte di quelle a cui aveva detto no.

Astrid ha preso poi la palla al balzo per dire che è un classico degli uomini presuntuosi pensare che tutto quello che fanno le donne contro di loro debba essere necessariamente una vendetta. La donna ha inoltre spiegato che non si è per nulla sentita rifiutata dall’uomo, per questo non capisce perchè avrebbe dovuto calunniarlo per vendetta.

Astrid aggiungerà che ha voluto riferire quanto accaduto per far capire alle persone che seguono il programma quante arie si da’ il Manetti. Se Gemma ne approfitterà per confermare la sua tesi, Tina invece interverrà per difendere il suo amico storico dalle accuse di Astrid. Intanto sul web sono molti a schierarsi dalla parte della sua corteggiatrice, la quale ha capito che Giorgio Manetti vuole solo fama e popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *