News

Anticipazioni Uomini e Donne, chi sarà la nuova tronista?

Con la scelta inaspettata di Sonia Lorenzini, il trono rosa di Uomini e Donne è ufficialmente rimasto vacante! A tal proposito è partito sul web un vero e proprio toto nomine tra coloro che potrebbero essere chiamate alla corte di Maria De Filippi.

Tra le ragazze più accreditate per il ruolo da tronista ci sarebbe Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, nonché uno dei volti più amati di questa stagione di Uomini e Donne. Infatti la Luchena è particolarmente seguita sui social per via del suo carattere schietto e diretto con il quale ha sempre cercato di mettere le cose in chiaro.

Per un periodo di tempo sono stati particolarmente apprezzati i suoi post al vetriolo nei confronti della neo coppia formata da Gismondi e Mangiapelo che è praticamente stata scelta al suo posto. Eppure molti la vedrebbero più come opinionista che come tronista proprio per la sua verve polemica e puntigliosa.

Tra le papabili spiccano due ragazze che sono legate in qualche modo al Grande Fratello: la prima è Lidia Vella famosa per la sua partecipazione al reality ma anche per le recenti dichiarazioni che hanno compromesso il percorso del suo ex Alessandro Calabrese a Uomini e Donne; la seconda è Asia Nuccetelli famosa non solo per essere la figlia di Antonella Mosetti ma anche per la sua partecipazione al GF Vip dove si è più volte scontrata con la fidanzata di Andrea Damante.

Sicuramente quest’ultima farebbe alzare l’audience non perchè sia particolarmente amata, al contrario perchè tutte le sue dichiarazioni sono oggetto di discussione sui social. Qualcuno ogni tanto tenta di giustificare la sua tenera età che la porta a dichiarare frasi assurde, ma forse è per questo che è tanto criticata proprio per la sua assoluta incoscienza. Chi sarà la nuova tronista che prenderà il posto di Sonia Lorenzini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *