Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 24 febbraio l’accanimento di Nadia

Nella puntata di venerdì 24 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Renato piuttosto turbato dal forte accanimento di Nadia nei confronti di Alberto.

Renato è il primo ad avercela con Alberto sia per aver sedotto Nadia nonostante sapesse che era fidanzata con lui, sia per le continue illazioni e provocazioni con le quali cerca di minare la rispettabilità della coppia, sia per quello che ha fatto a Niko, convincendo i suoi superiori ad allontanarlo dall’ufficio legale dove stava lavorando come stagista.

Nonostante tutti questi motivi il Poggi si renderà conto che il piano messo a punto con la sua amata non ha poi così tanto valore, perchè in questo modo i due finiscono per mettersi sul suo stesso piano. Di fronte a tali parole Nadia gli chiederà per quale motivo così all’improvviso sta cercando di ritrattare, ricordandogli tutto ciò che gli ha fatto Alberto.

Renato è consapevole ma ritiene che la loro vendetta sia fin troppo esagerata cercando di convincere la donna a fermarsi prima che sia troppo tardi. Nadia però non vuole sentire ragioni confessando di essere pronta a fare tutta da sola, nel caso in cui Renato non la vuole aiutare.

Il suo accanimento metterà in allerta Renato che si troverà di fronte una donna che non riconosce più. Quello che sta spingendo Nadia ad insistere su questo punto è il desiderio di farla pagare ad Alberto, il quale dopo la scoperta della loro tresca, ha cercato di mortificare la donna pubblicamente ricordando con quale facilità si è lasciata andare alle attenzioni dell’uomo.

Questo comportamento la farà infuriare ed è per questo che comunicherà al suo amato di voler portare a compimento il suo piano costi quel che costi. Renato nutre dei seri dubbi sulla loro impresa e non sa come frenare l’istinto vendicativo della donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *