Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntata 24 febbraio André ferisce Melli

Nella puntata di venerdì 24 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo deplorevole si comporterà André, il quale penserà bene di lasciare Melli dopo aver capito che il loro legame non ha nessuna ragione di esistere.

Con le sue dimissioni dal Furstenhof e dopo aver perso la carica di Sindaco, André si renderà conto che la sua presenza in Baviera non ha più senso. Per questo motivo l’uomo sta progettando un viaggio: l’idea è quella di raggiungere Simon in Sud Africa. Prima di farlo André penserà bene di comunicarlo alla donna con la quale sta passando del tempo insieme.

Il modo con cui l’uomo le confesserà non volerla più rivedere farà soffrire la donna che non si sarebbe mai aspettata da parte di André un tale atteggiamento. Il suo amato cercherà di minimizzare spiegando che fin dall’inzio aveva capito che tra di loro non ci poteva essere un futuro, data la forte differenza sociale tra i due.

Andrè sarà cinico e brutale al punto che Melli si sentirà umiliata per le sue terribili parole. Il dramma è che l’uomo non darà alcun peso al suo modo di fare quasi come lasciare Melli fosse una cosa di poco conto. Infatti André aggiungerà che il loro non poteva considerarsi una vera e propria storia visto che non ci sono mai stati i presupposti di un’intesa a lungo termine. Melli è del parere che André avrebbe dovuto dirglielo fin dall’inizio.

In questo modo lei avrebbe evitato di legarsi profondamente a lui. Ma la reazione di André infastidirà ulteriormente Melli che si renderà conto della sua gratuita cattiveria e della sua squallida perfidia. Quello che ignora l’uomo è che Melli soffre di un disturbo psichico e uno stress del genere le provocherà una reazione che spaventerà a morte André, il quale non saprà più cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *