GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Francesca Maturanza “vuole” conquistare Manuel Vallicella

L’uscita di scena del tronista Manuel Vallicella ha spento in un sol gesto le speranze delle sue fans che avevano chiesto a gran voce alla redazione di Uomini e Donne di considerare la candidatura del giovane come tronista.

Dopo una serie di annunci falsati e smentite ufficiali la produzione ha deciso di dare questa possibilità al giovane, il quale però dopo poco tempo ha ammesso di non saper vivere al meglio questa esperienza dato che si sentiva spesso in ogni puntata un pesce fuor d’acqua. Inoltre il tronista ha spiegato che in realtà sono state le telecamere ad inibirlo, impedendogli di approfondire la conoscenza con le sue corteggiatrici, in virtù della sua estrema discrezione. Certo avrebbe dovuto immaginarlo ma tra il pensar a questa difficoltà e trovarsela di fronte c’è molta distanza.

Eppure una delle sue corteggiatrici ha deciso di non arrendersi e di provare a conoscere Manuel al di fuori del programma. Stiamo parlando di Francesca Maturanza la quale ha dichiarato subito dopo il suo arrivo in studio di aver posato gli occhi su Manuel dal primo momento in cui lo ha visto.

“quando l’ho visto in tv per me è stato come un fulmine a ciel sereno. Ora però io capisco le sue ragioni e di conseguenza il motivo per il quale ha deciso di abbandonare il trono. Lui ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi. Per me è già un onore averlo conosciuto poi se a lui farà piacere continuare la conoscenza o mantenere i rapporti io sarei molto felice….credo che tra noi l’attrazione fosse soprattutto mentale..chissà”

Insomma chissà se il Vallicella non trovi proprio l’amore al di fuori dello studio, sicuramente le parole di Francesca lasciano intendere che la ragazza ritornerà alla ribalta con lo scopo di conquistare definitivamente il giovane che tra l’altro ha sempre apprezzato il suo modo di fare e di pensare. In ogni caso la scelta di Manuel dimostra ancora una volta la sua buona fede, dato che un altro al posto suo avrebbe continuato a sedersi su quel Trono solo per farsi pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *