News

Uomini e Donne Gossip, Mirko Bonalumi deluso dalla scelta di Sonia

Mirko Bonalumi, conosciuto ai più per essere stato il corteggiatore della tronista Sonia Lorenzini, non sembra aver preso molto bene la scelta finale della giovane.

Il Bonalumi ha recentemente sparato a zero sulla Lorenzini in merito alla sua scelta conclusiva nonostante avesse sottolineato più volte di essere particolarmente attratto dalla ragazza. Infatti la sua delusione nascerebbe proprio dal fatto che non si aspettava un comportamento del genere da una ragazza come lei per la quale è arrivato a superare la sua timidezza pur di presentarsi in studio a corteggiarla.

Sonia è indiscutibilmente una bella ragazza, ma già durante l’esperienza precedente mi aveva proprio colpito molto il suo carattere forte, la sua determinazione, la sua tenacia. Poi durante il percorso questi aspetti si sono rivelati molto limati, ma a impatto sono rimasto molto contento di aver trovato lei su quel trono”

Insomma Mirko non ritratta il suo pensiero su Sonia anche se è costretto ad ammettere la su delusione per come la giovane ha gestito la sua scelta finendo non solo per offenderlo ma anche per mancargli di rispetto:”“Mi sono sentito ‘offeso’ come persona quando lei, dopo aver scelto Emanuele, si è avvicinata a Federico per rasserenarlo, piuttosto che venire da me o da Giovanni a darci spiegazioni. Penso che noi siamo stati molto più sinceri di lui, molto più puliti e molto più veri, quindi per rispetto, anche solo una parola, penso che ce la saremmo meritata, invece niente, neanche un ‘ciao‘!”

 

Mirko appare visibilmente dispiaciuto soprattutto perchè ha un buon ricordo della sua prima esterna con Sonia al punto che si stava convincendo circa la possibilità che la tronista alla fine dei conti lo avrebbe scelto.

“La nostra prima esterna per me è stata bellissima: lei si è aperta tanto con me, mi ha raccontato molte cose di sé che poi non sono andate in onda, ma in quell’ora e mezza mi ha detto anche di essersi ricreduta sul mio aspetto fisico. Devo dire che sono stato veramente bene e ho percepito anche da parte sua che è stata un’uscita davvero piacevole”

Quello che in poche parole ha fatto infuriare Mirko è il modo con cui la ragazza lo ha accantonato senza dargli la possibilità di farsi conoscere profondamente. Per questo motivo secondo lui scegliere Emanuele significa mostrare una certa confusione e incoerenza nella valutazione dei corteggiatori, dato che Sonia non aveva ancora avuto il tempo di approfondire il suo rapporto con il giovane.

In questo scenario il giovane lascia intendere che forse la ragazza ha scelto Emanuele piuttosto che Federico per evitare l’accanimento dei social circa un accordo segreto tra i due. Anche qui però la posizione di Mirko non è molto chiara dato che il giovane dopo aver alluso ad una certa strategia e proseguito dicendo che non ha mai creduto alle segnalazioni a danni della Lorenzini.

“Io ho avuto modo di venire a sapere tante cose che poi ho riportato in puntata in merito a questa loro conoscenza pregressa. Quando Mario Serpa ha fatto le segnalazioni che confermavano quanto era già a mia conoscenza, mi sono venuti un po’ di dubbi, lo ammetto, ma ci tengo anche a precisare che non ho mai pensato che Sonia e Federico fossero d’accordo, quello no.”

L’unica cosa di cui è certo il giovane è l’ambizione spasmodica di Federico di apparire a tutti i costi. Ragion per cui il ragazzo voleva servirsi dell’amicizia con Sonia solo per conquistare un pò di popolarità, ma la storia dell’accordo segreto ha minato seriamente la credibilità del pubblico che ha iniziato a convincersi del fatto che lui fosse interessato più alle telecamere che alla tronista.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *