Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 23 febbraio i dubbi di Renato

Nella puntata di giovedì 23 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo per quale motivo Renato inizierà a dubitare del suo piano finalizzato a mettere in ginocchio Alberto.

Nadia sembra molta determinata a portare a termine il piano ben studiato con il suo amato. Lo scopo è quello di farla pagare ad Alberto il quale continua a prendersi gioco non solo della coppia, alludendo pubblicamente al tradimento di Nadia, ma anche di Niko creandogli non pochi problemi nell’ufficio nel quale stava lavorando come stagista.

Insomma di fronte a questi ripetuti affronti Renato sembra voler fare marcia indietro, convinto che la vendetta genera solo altra rabbia e violenza. Nadia non è dello stesso parere ma anche perchè le sue motivazioni sono ben diverse da quelle del suo amato. Renato vuole punirlo per averci provato con la sua fidanzata e per aver tentato di denigrare suoi figlio agli occhi dei suoi superiori.

Per Nadia è diverso: la donna non sopporta il fatto che Alberto stia usando la loro intimità per umiliarla davanti al suo amato. Oltretutto l’uomo farà più volte riferimento alla leggerezza della donna la quale secondo lui non si fa molti problemi a passare da un letto all’altro. Per questo motivo Nadia non nutre alcun dubbio. Secondo la donna Alberto deve avere ciò che gli spetta mentre Renato crede che arrivati a questo punto sia inutile vendicarsi.

I due avranno un’accesa discussione nella quale non solo capiremo le due diversi posizioni ma anche fino a che punto sono disposti a spingersi pur di punire Alberto, il quale però non se la sta passando molto bene a causa di un problema che non ha rivelato a nessuno. Infine vedremo una scena molto drammatica che riguarderà Vittorio il quale subirà la cattiveria gratuita di Luca sotto gli occhi di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *