Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista deluso per la condotta delle sue corteggiatrici

Luca Onestini, l’attuale corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, non sembra essere particolarmente soddisfatto della condotta delle sue corteggiatrici.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Luca Onestini ha avuto un duro confronto con le sue corteggiatrici Giulia e Soleil, accusate di essere fin troppo concentrate sulla loro popolarità. Infatti Luca ha notato che le due puntano di più a curare le rispettive pagine social che ad approfondire la conoscenza con il tronista. Così l’Onestini deciderà di parlarne a viso aperto. Prima invita Giulia nel suo camerino per capire che cosa intende fare.

La giustificazione della ragazza gli farà cadrà le braccia dato che Giulia si difenderà dicendo che lo fanno tutte. Allora Luca le farà capire che se vuole restare in studio a corteggiarla deve staccarsi dai social e provare a dare più importanza alla loro conoscenza. Giulia anziché accettare preferirà eliminarsi, confermando la testi di Luca per poi abbandonare il camerino mandando a quel paese. Successivamente sarà la volta di Soleil, accusata dal web di pensare unicamente al suo ingresso nello show business.

Proprio nelle ultime ore la sua amica Asia Nuccetelli è intervenuta sul web per difenderla dagli attacchi provocando l’effetto contrario. Ad ogni modo Luca le confesserà di esserci rimasto molto male quando ha visto sul social una sua foto piuttosto intima dichiarando che questo non è il comportamento che si aspetta da una corteggiatrice.

A quel punto Soleil per difendersi spiegherà che in realtà il suo ex le ha hacherato il profilo postando quella foto, di conseguenza lei non si sarebbe mai sognata di pubblicarla proprio per rispettare la sua frequentazione con Luca. Ma la sua giustificazione farà acqua da tutte le parti spingendo l’Onestini a rivedere la sua posizione. Che cosa deciderà di fare il tronista? Si ritirerà anche lui come ha fatto il Vallicella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *