Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 23 febbraio la delusione di Oskar

Nella puntata di giovedì 23 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore capiremo per quale motivo Oskar appare sempre così inquieto e tormentato.

Oskar oltre a a temere che qualcuno possa ricondurlo al ritrovamento del corpo di Philip nel bosco, non sembra particolarmente soddisfatto in questo periodo. Il motivo è da rintracciare nei forti dubbi che ha nei confronti di Tina, la giovane infatti continua ad intrattenersi con David durante l’orario di lavoro. Quando Oskar gli e lo farà notare Tina si giustificherà dicendo che il ragazzo la sta aiutando nella sua attività professionale. Il fratello di Pia crede alla versione della sua fidanzata ma nello stesso tempo è infastidito dal fatto che i due stanno sempre insieme, per questo motivo non sembra viversi molto bene questa situazione.

Quello che però inquieterà il giovane sarà l’atteggiamento di Tina la quale invece di capire il suo reale stato d’animo ammetterà di essere stanca della sua continua gelosia. Da questo punto di vista Oskar apparirà deluso del comportamento della sua ragazza che ultimamente non sembra più la stessa. Di fronte a questo stallo Oskar penserà bene di agire prima che sia troppo tardi. Così il ragazzo organizzerà per Tina una gita in moto nella speranza di recuperare il tempo perduto e dare una nuova linfa al suo rapporto con lei.

Durante la scampagnata qualcosa andrà storto spingendo il giovane a rendersi conto che la sua storia è destinata a naufragare, a ciò si aggiunge che Tina non è disposta più a sopportare il modo di fare del giovane che secondo lei deve darsi una calmata altrimenti rischia di perderla. Oskar ritiene che la colpa sia di David il quale pur sapendo del suo legame continua a girare intorno a Tina. Nel frattempo vedremo Michael ricredersi sulla condotta di Fabien, il quale ultimamente gli stava dando molte soddisfazioni al punto di consentirgli di frequentare liberamente l’Accademia della Musica. Ebbene il dottore del Furstenhof scoprirà suo malgrado che suo figlio non solo ha rubato la moto di Oskar ma ha rischiato seriamente di farsi del male.

Questa assoluta irresponsabilità lo metterà in allarme per poi scoprire che in realtà c’è qualcosa sotto. Intanto vedremo Clara sempre più disperata per quello che le ha recentemente detto Adrian. La giovane sperava che l’uomo le rivelasse di avere dei dubbi circa la necessità di sposare Desirée e invece le ha proposto di fargli da testimone di nozze. Ovviamente possiamo immaginare la delusione di Clara che pare essere ancora molto innamorata di Lechner nonostante lui la veda solo come un’amica da proteggere.

In questo scenario sarà molto interessante la reazione di Desirée la quale si convincerà che Clara non ha detto nulla dei suoi misfatti al suo futuro sposo perchè tiene al loro rapporto di amicizia. Per questo motivo la giovane si recherà dalla ragazza per ringraziarla ma Clara le spigherà di non aver avuto tempo e di essere stata solamente sopraffatta dagli eventi. Di fronte alla possibilità che la ragazza la metta nei guai, Desirée rivelerà di essere a conoscenza del dramma di sua madre.

Clara ci resterà molto male quando verrà a sapere che la donna ha recentemente appreso da Adrian il disturbo di cui soffre Melli. La ragazza non avrebbe mai immaginato che il suo amato arrivasse a tradirla, anche se per Lechner non è un tradimento dato che la sua confidenza era finalizzata ad avvicinare le due ragazze. In ogni caso se Clara arriverà a rivelare i suoi misfatti Desirée non perderà tempo nel raccontare al direttore dell’albergo di quale malattia è affetta sua madre in modo da farla licenziare. Come reagirà Clara dinnanzi all’ennesimo ricatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *