News

Uomini e Donne Gossip, Asia Nuccetelli si schiera dalla parte di Soleil

La bella Soleil, attuale corteggiatrice del tronista Luca Onestini, è stata più volte accusata dal web di essere una persona finta e costruita. Fortunatamente in suo aiuto è giunta Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, salita alla ribalta grazie alla sua tormentata partecipazione al reality Grande Fratello Vip.

Secondo alcune indiscrezioni tra Asia e Soleil corre buon sangue ed infatti la prima ha deciso di esporsi a favore dell’amica tramite una diretta su Instagram nella quale ha dichiarato che secondo lei le persone valide nella vita di tutti i giorni vengono giudicate nell’esatto contrario in tv (quasi come se volesse includersi tra queste “vittime mediatiche”)

Soleil non è come viene definita in tv” ha fatto sapere Asia nel corso di una diretta su Instagram con i fan. “Non se la crede, non è presuntuosa. È una persona simpatica, a modo, intelligente e molto carina” ha aggiunto la Nuccetelli che ha poi sentenziato: “Molto spesso chi è una bella persona nella vita reale viene dipinta in maniera negativa in tv”

Il web ha ovviamente scimmiottato questa presa di posizione cercando di spiegare alla Nuccetelli che il suo intervento in difesa dell’amica si rivelerà un boomerang, dato che lei è l’ultima persona che può parlare considerando come si è comportata durante il reality tra discriminazioni omosessuali e scenate melodrammatiche che hanno dimostrato la sua totale immaturità.

Il “dramma” è che forse Asia nella sua ingenuità non si rende conto che la sua dichiarazione detta in questa modo non certo aiuterà la sua amica, ma convincerà il pubblico della sua assoluta superficialità e del suo unico intento cioè quello di emergere in tv. D’altronde si trova molto bene con Luca Onestini dato che entrambi condividono il desiderio di far parlare di sè a tutti i costi, come aveva previsto la Marchese quando definì il giovane il tipico ragazzo a cerca di scoop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *