Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole, puntata 22 febbraio Angela vs Franco

Nella puntata di mercoledì 22 febbraio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Angela rendersi conto che il suo rapporto con Franco è destinato a soccombere.

La prima seduta dal psicoterapeuta a cui partecipano Angela e Franco non va nel migliore dei modi, anzi i due troveranno qualsiasi pretesto per litigare. Alla base della loro maturata incomprensione manca la solita fiducia che gli ha consentito per tutti questi anni di stare insieme. In effetti sarà proprio per questo motivo che i due gradualmente si renderanno conto che non possono più stare insieme.

Il problema è più che altro di Franco il quale dopo quello che la sua amata gli ha fatto non riesce più a schierarsi dalla sua parte. Angela dopo aver spiegato le ragioni del suo comportamento, è arrivata anche a scusarsi pur di fargli capire che se ha agito in quel modo lo ha fatto solo per il suo bene e quello di Nunzio per quanto inizialmente potesse sembrare assurdo e immorale.

Dopo tutto questo tempo Franco non riesce ancora a capire come faccia la giovane a giustificare il suo gesto. Al di là di quello che era giusto fare, lei in un colpo solo ha tradito la sua fiducia e questo è un punto da cui è difficile tornare indietro. Secondo la psicoterapeuta Franco dovrebbe chiedersi cosa avrebbe fatto lui al suo posto e dalla risposta che ottiene potrà capire se ama davvero Angela.

Allora l’uomo racconterà quello che avrebbe fatto se si trovava al posto della sua amata. Sicuramente avrebbe cercato di convincerla la di fronte alle sue rimostranze avrebbe lasciato perdere, schierandosi dalla sua parte e rischiando con lei di essere accusati di complicità. Questa risposta condurrà Angela ad una sola soluzione: la loro storia è finita ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *