Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 22 febbraio il dramma di Ramon

Nella puntata di mercoledì 22 febbraio della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Ramon affronterà il dolore per la morte di Lourdes.

 

Tutta Acacias 38 sarà sconvolta da questo drammatico evento. In particolare Maria Luisa sarà letteralmente dominata dall’inquietudine e dallo sconforto non appena scoprirà che sua madre ha esalato l’ultimo respiro. Ramon è disperato ma non può in questo momento lasciarsi confortare dalla donna che ama per via dei pettegolezzi che circolano su di lei.

A tal proposito Celia affronta Trini consigliandole di non partecipare alla veglia funebre per non attirarsi le antipatie della comunità. Trini non capisce per quale motivo la sua presenza non è gradita dato che la sua storia con Ramon è finita da un pezzo. Allora la sua amica le rivelerà che gira voce che ci sia proprio lei dietro la terribile caduta dalle scale di Lourdes. Trini è sconvolta dato che non c’entra nulla con questa faccenda, eppure tutti pensano che sia colpa sua!

La stessa Maria Luisa si lascerà condizionare dai giudizi della gente e inizierà a credere che l’amante di suo padre abbia contribuito alla sua morte. L’unica a conoscere la verità è Ramon che presto riabiliterà il nome di Trini costretta a combattere con i soliti pregiudizi della gente. Ma il dubbio che sia stata lei resterà vivido nella memoria degli abitanti di Acacias 38.

D’altronde Ramon potrebbe tranquillamente raccontare il motivo della fuga di Lourdes ma non vuole far soffrire ulteriormente sua figlia, rivelando a tutti che sua moglie stava fuggendo con il suo amante in Argentina. Per questo motivo è caduta da sola dalle scale, nel tentativo di fuggire dalla casa di Ramon e raggiungere il suo amato con il quale sognava di ricostruire una vita insieme. Confessando le ragioni che hanno determinato la caduta di Lourdes Ramon sa perfettamente che può denigrare per sempre il nome di sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *