Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 febbraio la vendetta di Katie

Nella puntata di mercoledì 22 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Katie cercherà di fargliela pagare a Bill dopo aver deciso di lasciarla una volta e per tutte senza alcun ritegno.

Dopo il confronto con Brooke nella quale la donna le ha rivelato di essere l’amante di suo marito, Katie aveva reagito piuttosto male spingendo Bill a separarla da suo figlio. Successivamente i due hanno deciso di collaborare per evitare di farsi altro male.

Così l’uomo si recherà dalla donna per comunicarle la sua ferma intenzione di darle tutto ciò che vuole a patto che esca per sempre dalla sua vita. Bill le offrirà la sua macchina, la sua casa, il suo conto corrente, insomma tutto a patto che Katie non provi mai più ad intromettersi nella sua vita privata. La donna pur riconoscendo l’entità della sua offerta pensa che non sarà mai abbastanza rispetto a quello che le ha fatto passare. Ebbene Katie chiederà all’uomo di offrirle le sue azioni della Forrester.

Nel caso in cui l’uomo dovesse accettare la donna uscirà per sempre dalla sua vita secondo i loro patti. Ovviamente la richiesta viene considerata da Bill esagerata e fuori luogo, ma Katie non è dello stesso avviso, anzi crede che quello che gli sta chiedendo sia poco rispetto a tutto quello che lui ha combinato.

Di fronte a questa presa di posizione Bill andrà su tutte le furie ritenendo che Katie in realtà vuole solo vendicarsi per il tradimento consumato con sua sorella. Inoltre l’uomo aggiungerà che la donna non si sta rendendo conto del favore che lui le sta facendo dato che la sua dipendenza dall’alcol potrebbe essere per i giudici un buon motivo per toglierle l’affidamento condiviso di suo figlio. Per questo motivo le chiede di rifletterci attentamente prima di perdere ogni cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *