Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 22 febbraio le “scuse” di Clara

Nella puntata di mercoledì 22 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara particolarmente inquieta per via della proposta che le ha fatto Adrian.

Lechner si ritaglierà uno spazio della sua giornata per confrontarsi con Clara circa la necessità di sposarsi con Desirée, la quale come possiamo immaginare temerà questo momento per via dei numerosi misfatti che ha commesso e di cui la sua rivale ne è a conoscenza. Eppure questo atteso confronto si rivelerà un’arma a doppio taglio dato che in realtà Adrian finirà per chiedere alla sua migliore amica di fargli da testimone di nozze.

Ovviamente Clara ci resterà molto male dato che la ragazza aveva capito che il suo amato volesse parlarle dei dubbi in merito a questo matrimonio. Per questo motivo la giovane aveva pensato di approfittare della situazione per dichiarargli il suo amore. La proposta di Adrian finirà per scuotere il cuore di Clara la quale si renderà conto che non c’è alcuna possibilità di coronare il suo sogno d’amore con Lechner.

In ogni caso l’uomo vorrà sapere se la ragazza accetterà oppure no la sua proposta. Ebbene Clara in preda al panico preferirà inventare delle scuse spiegandogli che proprio in quella giornata deve fare delle commissioni molto importanti. Purtroppo però per lei Adrian non vorrà affatto mollare facendo capire alla ragazza di essere pronto a spostare la data del suo matrimonio pur di averla al suo fianco come testimone.

La reazione della giovane sarà piuttosto spropositata al punto che l’uomo inizierà a farsi delle domande temendo che in realtà Clara non sia molto felice che lui sposi Desirée, ma da qui ad immaginare che la sua migliore amica provi dei sentimenti per lui il passo è lungo. Infine vedremo la futura sposa di Adrian sorprendersi del fatto che Clara non abbia raccontato al suo amato i suoi terribili misfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *